annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
    Il punteggio viene così valutato:
    OGNI RISPOSTA ESATTA 1 PUNTO
    OGNI RISPOSTA NON DATA -0,27
    OGNI CORREZIONE -0,53
    cosa vuol dire 'Correzione'? sbagliata??

    Commenta


      Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
      c'è l'ho io un lavoro per voi (da operaio) non sto scherzando...lo facevo io un anno fà, queste sono le condizioni:

      -inizio lavoro: ore 8.00
      -fine lavoro: ore 20.00
      -pausa(panino): ore 13.00-13.30
      -ingaggio giornaliero: 4 ore (part time)
      -ore settimanali effettive: 60
      -sabato: lavorativo
      -STIPENDIO: 750euro (se lavori COME SI DEVE!)

      -ambiente di lavoro: inumano

      Si accettano candidatiiiiiiiiiiiiiiii
      ancora nessuno dov'è tutta questa vostra voglia di lavorare? eh?

      Commenta


        Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
        c'è l'ho io un lavoro per voi (da operaio) non sto scherzando...lo facevo io un anno fà, queste sono le condizioni:

        -inizio lavoro: ore 8.00
        -fine lavoro: ore 20.00
        -pausa(panino): ore 13.00-13.30
        -ingaggio giornaliero: 4 ore (part time)
        -ore settimanali effettive: 60
        -sabato: lavorativo
        -STIPENDIO: 750euro (se lavori COME SI DEVE!)

        -ambiente di lavoro: inumano

        Si accettano candidatiiiiiiiiiiiiiiii
        io ho voglia di lavorare , tutto, ma oltre ai mie doveri voglio anche i miei diritti, non credi?

        Commenta


          Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          io ho voglia di lavorare , tutto, ma oltre ai mie doveri voglio anche i miei diritti, non credi?
          anke perke sono gia stato sfruttato x 7 anni

          Commenta


            e questo che voi non riuscite a capire, qui al sud non esistono i diritti...le cose da fare sono 3:

            1-te ne vai
            2-speri che cambi qualcosa
            3-ti ribelli

            io non dico che questo concorso è irregolare ma non metterei nemmeno la mano sul fuoco....
            poi la mia convinzione del sud è questa:
            operaio degli anni 2000 = schiavo del 1500
            ecco perchè punto in alto, l'operaio lo posso sempre fare a 30-40 anni e lo dico perchè sono già stato un operaio e sò cosa vuol dire....le condizioni che ho scritto sopra erano la mia realtà di tutti i giorni....

            Commenta


              Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, allora partiamo con ordine:
              1 - PARCHEGGIO OSPEDALLE MIULLI: da Acquaviva delle Fonti, serguite le indicazioni per l'ospedale. Appena usciti dalla circonvallazione, vi ritroverete su una stradina. A circa 6km c'è l'ospedale. Seguite la rampa a destra appena vedete l'ospedale, seguendo SEMPRE le indicazioni. Dalla rampa, ad un certo punto, dovete svoltare a SINISTRA. Proseguite per l'ingresso, passando per la guardiola. Molto probabilmente la guardia vi fermerà e vi dirà che giro fare: subito a destra per due volte, alla barriera prendere il talloncino, seguire il cartello [P] GRATUITO, arriverete dalla parte opposta a quella da cui siete entrati, infilate il talloncino quando trovate la barriera, e si alzerà, consentendovi di raggiungere il parcheggio gratuito indicato dal cartello.
              2 - LIBRO DI TESTO: il libro di testo l'ho visto in una libreria a Lecce. Non ricordo il titolo, ma era di un azzurro scuro. EVITATE di comprare il libro dei TEST della EDIZIONI SIMONE perchè mancano tante cose rispetto ai test veri e propri.
              3 - I TEST: sui test troverete frasi, parole, serie di immagini da completare, calcoli, test logici e visivi. In tutto sono 30 domande con 3 risposte, di cui una giusta. Avete 30 minuti per l'esame, non vi verrà concesso di affiancarvi ad un parente, un amico un/una fidanzato/a. In caso dovesse succedere, dovete comunicarlo, perchè durante il test verificano e se risultano vicini verranno esclusi entrambi automaticamente. Spegnete i cellulari perchè la persona che lo avrà acceso, anche se squilla soltanto, verrà allontanata ed esclusa.
              4 - NOMI SU TEST: vi verrà spiegato tutto quando arriverete. Non occorre mettere nomi. Vi verrà data una coppia di adesivi con codici a barre da applicare sulla scheda anagrafica e sul foglio delle risposte. Vi verrà spiegato cosa sono prima di cominciare l'esame.
              5 - FACILITA' DEI TEST: il vero "problema" sono i test successivi, specifici per il ruolo che si vuole ricoprire, in quanto sono richieste conoscenze ferroviarie. Purtroppo non esistono testi a riguardo nè informazioni su internet.

              Spero di essere stato chiaro. Preoccupatevi, per ora, più di COME ARRIVARE che di come sono i test, perchè basta ragionarci un pò su.
              chiarissimo direi!

              Commenta


                Messaggio x daniele


                daniele! Ti ho inviato 2 email, rispondi!


                Originariamente inviato da daniele0783 Visualizza il messaggio
                sapete quando e dove usciranno i risultati?
                Cmq per la data penso che bisogna aspettare che finiscano tutte le prove preselettive.

                Commenta


                  sono uscite già alcune graduatorie....sul sito cnipec

                  Commenta


                    quanto tempo dura la prova ?

                    30 minuti ?????

                    Commenta


                      posto in auto

                      Chi deve andare giorno 16 ore 11:30 io ho posto in macchina. Parto da Maglie.
                      Contattatemi: pigro83@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X