KI DI VOI E' DI UGENTO, CASARANO, GALLIPOLI O PAESI LIMITROVI E DEVE SOSTENERE LA PROVA GIORNO 16 ALLE ORE 11:30 ? FATEMI SAPERE KE CI ORGANIZZIAMO AD ANDARE INSIEME. spennatograziano@yahoo.it
io vi dico di non ascoltare quelli ke dicono di non andare al concorso se nn si è preparati. Bisogna sempre tentare. Poi il fatto ke uno sia nato a Monza non implica ke abiti attualmente a Monza.
Qualcuno onesto sa dove è possibile reperire qulke nozione per capotreno?
io vi dico di non ascoltare quelli ke dicono di non andare al concorso se nn si è preparati. Bisogna sempre tentare. Poi il fatto ke uno sia nato a Monza non implica ke abiti attualmente a Monza.
Che io sappia non ci sono nozioni per capotreno!
La preselezione sarà su test psico-attitudinali. Mentre la seconda e terza prova sono di cultura generale.
ragazzi da lecce x capotreno ci siete??? organizziamoci x partire insieme il 19 02.....io postazione n.7......non so kome arrivarci..........siamo nel 2009 e non c'è il teletrasporto...cazzarolaaaaa
ank io di lecce il 19 alle 15 postazione 2..potremmo organizzarci..con qualcuno che ha makkina..e dividiamo i costi..ho visto con il treno ma è davvero scomodo..bisogna fare piu fermate..stazioni..poi pulman..fatemi sapere presto!!!!
alla fine ognuno fà come crede, io sono realista, mi baso sui numeri, e i numeri non mentono mai, ricordatevelo! 65.000 DOMANDE x 136 POSTI
Sapete cosa vuol dire questo? ve lo dico io!
Per 1 posto concorrono 500 persone
AUGURI!
alla fine ognuno fà come crede, io sono realista, mi baso sui numeri, e i numeri non mentono mai, ricordatevelo! 65.000 DOMANDE x 136 POSTI
Sapete cosa vuol dire questo? ve lo dico io!
Per 1 posto concorrono 500 persone
AUGURI!
Ma le 65.000 domande sono complessive ? Sapete quanti hanno fatto domanda per capotreno ?
Commenta