Originariamente inviato da Amalia Sinico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggioCmq questa attesa in assenza di notizie certe è veramente snervante. Ma vi pare possibile una cosa del genere? A me sembra mancanza di considerazione nei confronti di chi si è prodigato a fare questa prova.
Commenta
-
se volete vedere in ke giorno lavora un custode senza ascolare voci a destra e a sinistra basta ke andate sul sito del mibac ..luoghi di cultura scegliete la vostra regione dove avete concorso e dove sperate di vincere e vi date uno sguardo ai vari orari di kiusura ed entrata cn le varie kisure delle festivita............molti musei e siti arkeologici...almeno x quanto riguarda la mia regione sn kiusi nn solo al pubblico, ma proprio kiuse a natale il 1 maggio e il 1 gennaio..........cn altre kiusure piu o meno programmate..........ovvio ke si lavora a turno nei sabati e domenike..........altra regola poi in genere ke ki fa il custode notturno lo fa xke ha avuto dal ministero una casa come custode e vigilare quando occore durante la notte........in poke parole quel custode abita li...........
Commenta
-
Originariamente inviato da maurozz70Per farlo salire,è necessario lavorare non solo la domenica,ma anche di notte!!: in genere gli addetti alla vigilanza DEVONO vegliare sul patrimonio storico-artistico del nostro Paese anche in orari un po "scomodi", generalmente dalle 20 alle 8.00 2 volte la settimana e capita sempre,di solito, un sabato o una domenica.
Le festività ve le potete scordare: Natale,Pasqua,ecc si lavora...
E aggiungo che le turnazioni spettano sia ai custodi uomini che alle donne (per il diritto di par condicio)!!!
Molti custodi in servizio sono in genere anziani e a bassa scolarizzazione e le giovani leve di sesso femminile,quando faranno i turni di notte con i colleghi maschi farebbero bene a stare moooooolto attente...
Ho sentito alcune storie da un amico custode che....
Commenta
-
Originariamente inviato da Libra78 Visualizza il messaggioraga', ma che state a fa' ?
Invoco Olim (moderatore), dove sei?
Chi ha deciso di partecipare al concorso, avrà i suoi personali motivi, condivisibili o meno.
Questo topic, e il forum in generale, serve a condividere informazioni, non a insultarsi o comunque rivolgersi agli altri senza rispetto alcuno.
Non fate terrorismo psicologico e abbiate rispetto per chi sta cercando con impegno e speranza di prepararsi.Ultima modifica di fransec; 09-12-2008, 19:34.
Commenta
-
d accordo cn te fransec, ma io nn ho insultato nessuno, e nel precedente messaggio in risposta a mauro ho solo scritto quello ke lui, aveva detto, appunto per dire ke il mettercelo in quel posto , ke uno è sfigato ecc, nn andava detto, cosi come ki spera di trovare il paradiso........dicendo appunto e se fosse quello il suo paradiso??? solo questo..........
Commenta
Commenta