Originariamente inviato da medal89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioStiamo discutendo da 2 settimane sul fatto che i risultati NON SONO ANCORA USCITI E NON SI SA QUANDO USCIRANNO
Jocker sei troppo simpatico!!!!! Se non fosse per te che riporti le discussioni nell'alveo della ragionevolezza....ci disperderemmo nell'aere. e' una battuta,
scherzo e cmq fai bene!!! Stai studiando per la prova scritta? Io sono combattuta; se poi non l'ho superata la preselezione........sarei "solo" un po' più colta, e...sai quanto me ne inporterebbe, mah, speriamo bene!!! buona domenica!
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioJocker sei troppo simpatico!!!!! Se non fosse per te che riporti le discussioni nell'alveo della ragionevolezza....ci disperderemmo nell'aere. e' una battuta,
scherzo e cmq fai bene!!! Stai studiando per la prova scritta? Io sono combattuta; se poi non l'ho superata la preselezione........sarei "solo" un po' più colta, e...sai quanto me ne inporterebbe, mah, speriamo bene!!! buona domenica!
Commenta
-
Ragazzi state parlando una marea di cavolate!!!!
Mio padre lavora per il ministero dei beni culturali ed è un adetto alla vigilanza F3....è ovvio che non ho nessuna raccomandazione altrimenti non avrei perso un mese della mia vita a studiare 16 ore al giorno una marea di quiz pieni di errori...(toh l'unico vantaggio che ho avuto è che l'esistenza di questo concorso mi è stata riferita da mio padre altrimenti forse mi sarebbe sfuggito visto che non frequento molto spesso il sito del mibac). Un addetto alla vigilanza F3 prende uno stipendio netto al mese di circa 1100 euro, arriva poi a cifre leggermente più consistenti grazie alle retribuzioni dei giorni festivi ( quasi tutti i musei statali sono aperti 365 giorni all'anno) e in alcuni casi, se previsti dai regolarmenti interni al museo, la cifra aumenta grazie al servizio notturno (che è considerato straordinario)...quindi nel migliore dei casi arrivi a 1250/1300....1400 euro è utopia, un dirigente del museo prende uno stipendio simile a cui bisogna aggiungere gli incentivi. é ovvio che avere un posto a tempo indeterminato, con contributi, ferie e malattia pagata non ha prezzo!!!!
Commenta
-
Ragazzi sapete cosa sono venuta a sapere? Il MIBAC si era dimenticato di avvertire il CNIPAC che i risultati dovevano essere divisi nell'ambito della stessa regione, per profilo scelto. Ma vi rendete conto????? Anche se il tutto è adeguato allo stile di questo concorso, mi sembra ASSURDO!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da monica83ts Visualizza il messaggioRagazzi state parlando una marea di cavolate!!!!
Mio padre lavora per il ministero dei beni culturali ed è un adetto alla vigilanza F3....è ovvio che non ho nessuna raccomandazione altrimenti non avrei perso un mese della mia vita a studiare 16 ore al giorno una marea di quiz pieni di errori...(toh l'unico vantaggio che ho avuto è che l'esistenza di questo concorso mi è stata riferita da mio padre altrimenti forse mi sarebbe sfuggito visto che non frequento molto spesso il sito del mibac). Un addetto alla vigilanza F3 prende uno stipendio netto al mese di circa 1100 euro, arriva poi a cifre leggermente più consistenti grazie alle retribuzioni dei giorni festivi ( quasi tutti i musei statali sono aperti 365 giorni all'anno) e in alcuni casi, se previsti dai regolarmenti interni al museo, la cifra aumenta grazie al servizio notturno (che è considerato straordinario)...quindi nel migliore dei casi arrivi a 1250/1300....1400 euro è utopia, un dirigente del museo prende uno stipendio simile a cui bisogna aggiungere gli incentivi. é ovvio che avere un posto a tempo indeterminato, con contributi, ferie e malattia pagata non ha prezzo!!!!
Tu dove lo hai fatto il concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggioRagazzi sapete cosa sono venuta a sapere? Il MIBAC si era dimenticato di avvertire il CNIPAC che i risultati dovevano essere divisi nell'ambito della stessa regione, per profilo scelto. Ma vi rendete conto????? Anche se il tutto è adeguato allo stile di questo concorso, mi sembra ASSURDO!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggioRagazzi sapete cosa sono venuta a sapere? Il MIBAC si era dimenticato di avvertire il CNIPAC che i risultati dovevano essere divisi nell'ambito della stessa regione, per profilo scelto. Ma vi rendete conto????? Anche se il tutto è adeguato allo stile di questo concorso, mi sembra ASSURDO!!!!!
questo non fa che confermare che il CNIPAC non è il MIBAC e che non può permettersi di parlare al suo posto (mi riferisco alla cavolata degli esiti disponibili il 04/12)
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggioper giambra: questo spiegherebbe perchè prima hanno detto una cosa e poi un'altra.
Ma scusa giambra, tu come fai a saperlo? Credimi non è curiosità o invadenza, è invece interesse, perchè se hai un canale privilegiato di informazioni ci puoi dare qualche dritta anche in futuro!
Commenta
Commenta