annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ales69dra@yahoo.it Visualizza il messaggio
    ascoltami io i conti gia me li sn fatti..........nel mio turno e da come mi sn infomato era sempre piena una sola sala mentre la seconda era piena o per 3/4 o per la meta.......quindi a turno venivano dalle 700 alle 850 persone ke al giorno fa circa 1600 candidati ke per le 10 sedute fa un totale di circa 16-17000 candidati ok?? ok ora pero devi tenr conto di una cosa ke ti sfugge ke per ogni turnio e per ogni giorno nn si faceva un solo concorso ma ben 4 concorsi il tuo il mio quello dei beni bibliotecari e quello del calcografo ok??? cominci a capire un po meglio la differenza?? nn puoi dire c eranno 1000 2000 persone e passano 10 cn 100 perche poi quelle persone ogniuno fa il suo concorso..........e ti ripeto ho visto graduatorie simili al nostro concorso dove avevano 3500 test da imparare in 2 mesi nn in un mese come è capitato a me anzi in 26 giorni, e nn cera inglese matematica storia ...........e la' dovevano fare 90 come massimo punteggio e fidati ke un conto è arrivare a 90 e un conto è 100.........

non vorrei MAI contraddirti perchè ciò che dici mi fa comodo!!!!ma ribatto solo per la cronaca (e per l'onore di matematico...) che il conto l'avevo già fatto sui soli candidati ai beni architettonici!!!!!!!!!!!.
    concordo con te però che in effetti se ne sono presentati meno di quanti se ne attendevano..
    ma tu - se posso chiederlo - che punteggio pensi di aver ottenuto????

Commenta

io contando gli errori ke ho fatto e mettendo come pessimismo un altro po di errori parto dal 90 in su............ma 100 al 100% nn lo fatto anke xke lo lasciato 1 e ho fatto 2 errori, e fidati ke ho molto studiato ma ugualmente nn ce lo fatta a fare il massimo, quindi come io e te siamo esseri umani anke gli altri lo sn e anke quelli piu bravi una svista di 2 o pi errori li avranno fatti........detto cio' nn voglio dire ke nn ci saranno i 100 mai detto e mai lo diro, ma nemmeno presumo ke per passare si deve fare solo 100..........xke sarebbe veramente il primo caso in assoluto paragonand questo concorso cn altri simili........se vuoi ti faccio vedere un esempio di graduatorie...........cosi un po di rendi conto..........

Commenta

io crede di avere fatto un punteggio intorno a 95 in quanto 5 le ho proprio saltate e un non ne sono sicuro.comunque voi che cosa fareste se ipoteticamente otterremo un punteggio notelvolmente inferiore alle nostre aspettative per esempio 70?

Commenta

70????? mi incavolerei e vorrei vedere cosa ho scritto.........accesso agli atti............o tutto cio ke è possibile............nn volgio sperare ke cn tutti quei fogli da corregere qualkuno di noi potesse incappare in qualke errore di valutazione.............ecco xke ki gestisce la preselezione deve farci accedere al nostro compito cn una password o rba del genere e invece cio nn è stato.......

Commenta

penultimo concorso che ho fatto:ministero degli interni:assistente amministrativo.data prova 02/10/08 risultati 10/08 sul sito idoneo.come mai al mibac così tanto tempo?Forse sento puzza di bruciato chissà?

Commenta

la cosa che mi preoccupa maggiormente è lo slittamento delle date di pubblicazione delle graduatorie.se una sessione di concorso è terminata perchè fare aspettare tanto tempo.i principi di efficienza,di efficacia di economicità della P.A. dove sono?C'è qualcuno che mi illumina in merito?

Commenta

Originariamente inviato da gallo nero Visualizza il messaggio
                la cosa che mi preoccupa maggiormente è lo slittamento delle date di pubblicazione delle graduatorie.se una sessione di concorso è terminata perchè fare aspettare tanto tempo.i principi di efficienza,di efficacia di economicità della P.A. dove sono?C'è qualcuno che mi illumina in merito?

Io non capisco queste preoccupazioni che avete, per me è normalissimo che una P.A. pubblici le graduatorie tutte assieme senza fare differenze tra regione e regione. Io mi stupirei del contrario. Per quanto ci sia la distinzione in regioni e indirizzi, il bando è UNO SOLO e quindi le graduatorie saranno pubblicate tutte assieme.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  Io non capisco queste preoccupazioni che avete, per me è normalissimo che una P.A. pubblici le graduatorie tutte assieme senza fare differenze tra regione e regione. Io mi stupirei del contrario. Per quanto ci sia la distinzione in regioni e indirizzi, il bando è UNO SOLO e quindi le graduatorie saranno pubblicate tutte assieme.
                  concordo pienamente!!! i risultati usciranno non solo sul sito ma anche sulla gazzetta ufficiale e quindi tutti insieme.

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                    anche a me sembra che sia capitata, a Roma, il 25, di mattina. Tornando a casa dopo la prova era una di quelle che ricordavo. o mi era rimasta talmente impressa che mi frullava ancora in testa? Chi ha fatto il concorso quel giorno la ricorda?
                    me la ricordo perfettamente!!! ho messo la risposta che per loro era esatta!!

Commenta

ma poi quello che mi chiedo io è... cioè qui non si tratta del posto al ministero degli interni al centro di milano oppure all'ufficio comunale a roma... qui cè da fare la guardia al museo per 900 euro al mese? senza neanche la possibilità di sapere il domicilio (potrebbero mandarti in ****nia)...

Se per questo concorso serve prendere 100, come cose del genere si vedono solo per fare l'esame per diventare notaio, allora ***** ********** il ministero dei beni culturali se devo essere un genio mi butto a fà il notaio... capite il ragionamento no?

Commenta

Sto operando...
                      X