annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque...io ho partecipato al concorso per la regione Lazio nel settore "uffici, istituti e luoghi della cultura affereneti i beni architettonici e storico-artistici" e come ho già detto penso di aver totalizzato 86...incrocio le dita! :-)

Commenta

Originariamente inviato da dubbioso Visualizza il messaggio
      lo stipendio è di circa 1300 euro al mese più tredicesima!!!!
      Questo per me sarebbe un ottimo incentivo!

Commenta

Io spero che i raccomandati questa volta non ci siano...

Commenta

ma dove si vedono i risultati se sono usciti???

Commenta

Originariamente inviato da dubbioso Visualizza il messaggio
            lo stipendio è di circa 1300 euro al mese più tredicesima!!!!

Ho chiesto a un signore che lavora al mibac F3 e mi ha detto che lo stipendio netto si aggira intorno ai 900-1000 euro.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              Ho chiesto a un signore che lavora al mibac F3 e mi ha detto che lo stipendio netto si aggira intorno ai 900-1000 euro.

Seeeeeeeeee vabbè, confermo che lo stipendio per un ex B3 del MIBAC è di 1300 euro al mese.

Commenta

Si infatti...comunque perchè non chiediamo al ministero di inserire i dati relativi alle retribuzioni iniziali come ha fatto il Senato?

Commenta

Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
                  Seeeeeeeeee vabbè, confermo che lo stipendio per un ex B3 del MIBAC è di 1300 euro al mese.

All'inizio lo stipendio è + basso ma poi con il passare degli anni cìè lo scatto di anzianità e si passa al livello successivo. Cmq non vi aspettate chissà quale cifra, perchè la posizione è quella di un assistente alla vigilanza ecc ecc.

Commenta

potete rispondermiii alla mia domanda? kome faccio a vedere i mieri risultati???

Commenta

Originariamente inviato da medal89 Visualizza il messaggio
                      potete rispondermiii alla mia domanda? kome faccio a vedere i mieri risultati???
                      Stiamo discutendo da 2 settimane sul fatto che i risultati NON SONO ANCORA USCITI E NON SI SA QUANDO USCIRANNO

Commenta

Sto operando...
                      X