annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

be se ci danno un mese ovvio a ki supera sarebbero stronzi, in un mese ke cavolo ti impari cn tutte quelle nozioni..........a me tempo fa l ufficio concorsi mi disse ke salvo imprevisti la prova scritta iniziava a marzo e quella orale giugno insomma il concorso si doveva concludere prima della prossima estate

Commenta

era di matematica quanto misura la diagonale del rombo con are di 80 cm quadrati?

Commenta

fammici indovinare bo.......ascolta dammi le 4 opzioni vediamo se ci indovino ricordandola a memoria ^_^.....giuro ke nn la vedo sugli appunti.........

Commenta

putroppo secondo me sarà così perchè il turn overe del personale ovvero le pesone che andranno in pensione nella maggior parte dei casi sarà dicembre e aprile

Commenta

x te.........cmq speriamo di no xke almeno per me se fosse è umanamente impossibile.......

Commenta

era 20 non lo so il perchè l'ho risolta con la formula ma perchè me la ricordavo a memoria,comunque secondo me il 30% dei quesiti di matematica era errato

Commenta

stai preparando altri concorsi?

Commenta

scusa gallo ma hai sbagliato..........nn è 20 sul quiz dice ke è 10.........nn mi dire il xke

Commenta

si gallo ma a livello locale nn ministeriale e questo mese ne ho un paio da fare........

Commenta

hai tra le mani la prima batteria di test di matematica o la seconda (quella modificata?)

Commenta

Sto operando...
                      X