Originariamente inviato da ales69dra@yahoo.it
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova
Comprimi
X
-
d accordissimo ma sicuramente ti da un idea ......la media è un fattore matematico ke ci indica un eventuake andamento.........allora puo anke essere ke tutti i voti piu alti in quei 2 giorni erano tutti 85 e quindi la media degli stessi sara sempre 85...........secondo me invece nn era alta come media 85, xke vuol dire ke il voto minimo per passare era sulla settantina, poi ovvio ke tutto si sara alzato..........
Commenta
-
Beh, 85 di media mi pare mooolto alto. Se è così, serviranno veramente dei super-punteggi.
Ragazzi, ricordiamoci che per ogni indirizzo passano solamente un numero corrispondente a 5 volte i posti disponibili.
Per il settore archeologico 30 posti: 150
Per il settore storico architettonico 40 posti: 200
e così via...
Commenta
-
personalissimo taccuino di un animale da concorsi:
85 di media generale dei partecipanti mi pare un dato da cosmonauta(se c'è un gruppo di concorrenti che totalizza 50(e 50 non è ancora turismo concorsuale) non bastano altrettanti che prendono 100 per avere una tale media);
più probabile che il commissario abbia voluto dire che stando agli scores delle prime batterie 85 è il valore soglia ipotizzabile per andare avanti
Commenta
-
Cari amici
Io ho presentato domanda per questo concorso e debbo sostenere le prove preselettive.
Vorrei chiedervi: la commissione distribuisce qualche foglio di carta bianco sopratutto per svolgere qualche calcolo inerente i quiz di matematica e logica?
Io volevo portarmene qualcuno da casa
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Mibro Visualizza il messaggioCari amici
Io ho presentato domanda per questo concorso e debbo sostenere le prove preselettive.
Vorrei chiedervi: la commissione distribuisce qualche foglio di carta bianco sopratutto per svolgere qualche calcolo inerente i quiz di matematica e logica?
Io volevo portarmene qualcuno da casa
Grazie
ti danno tutto dalla penna al foglio in cui fare la brutta copia!! non preoccuparti!!
Commenta
-
per pencil........ho sentito bene il commissario mi ha detto ke nei primi 2 giorni (xke io lo fatto il 20/11) ke la media massima nn quella x entrare era sugli 85........punto e basta........queste le sue parole.......poi se volete modificarle fate pure...........in altre parole l andamento dei voti massimi si aggirava pr capirci tra i 90 e gli 80 per fare un esempio.........
Commenta
Commenta