annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io avevo usato il foglio delle domande come "brutta" e a Firenze hanno permesso di portarlo via

Commenta

Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio
      io avevo usato il foglio delle domande come "brutta" e a Firenze hanno permesso di portarlo via
      visto che hai il foglio delle domande mi sai dire qnti quiz di logica c sn?
      grazie

Commenta

Situazione nella sede di napoli

Salve ragazzi!
        Qualcuno sa l'andamento - in termini di risultati - delle varie giornate di quiz a Napoli?
        Tanto per farsi un'idea generale delle performances di tale sede...

Commenta

Originariamente inviato da Eprys Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi!
          Qualcuno sa l'andamento - in termini di risultati - delle varie giornate di quiz a Napoli?
          Tanto per farsi un'idea generale delle performances di tale sede...

ti ho risp nell altro post...

qualcuno invece sa qualcosa per quanto riguarda la situzione in veneto?

Commenta

Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
            ti ho risp nell altro post...

qualcuno invece sa qualcosa per quanto riguarda la situzione in veneto?
            per il Veneto...io l'ho fatta lunedì la prova ma non si sa nulla anche perchè non ci hanno fatto portare via niente!!!

Commenta

Neanche a Bari hanno permesso di portare via nulla. Un po' a macchia di leopardo, queste "regole".
              Anch'io naturalmente vi chiedo se c'è qualcuno che sappia qualcosa della selezione in Puglia.

Commenta

Lazio per beni architettonici... eravamo metà di quelli previsti, mi hanno detto.
                Nella migliore delle ipotesi avrò totalizzato 96,67 - speriamo che non ci siano troppi secchioni!
                A noi hanno tolto tutto, carta, penne....

Commenta

ecco meno male qualcuno che mi viene in soccorso:..
                  ho fatto il test il 20 novembre per la regione toscana e vorrei conoscere i risultati come devo fare?
                  grazie

Commenta

Toscana
                    beni artistico-architettonici
                    93,03

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      Toscana
                      beni artistico-architettonici
                      93,03
                      Complimenti a tutti davvero per gli ottimi i punteggi, ma se gli standard sono questi...personalmente posso anche smettere di sperare! In ogni caso confido in un inserimento utile in graduatoria, ammesso che se ne costituisca una. Grazie a tutti per le informazioni utili ed i confronti sul forum, sempre illuminante e costruttivo. In bocca al lupo per le prove successive. Grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                      X