io avevo usato il foglio delle domande come "brutta" e a Firenze hanno permesso di portarlo via

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova

Comprimi

X
- 

visto che hai il foglio delle domande mi sai dire qnti quiz di logica c sn?Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggioio avevo usato il foglio delle domande come "brutta" e a Firenze hanno permesso di portarlo via
grazie

Commenta
 - 

Originariamente inviato da Eprys Visualizza il messaggioSalve ragazzi!
Qualcuno sa l'andamento - in termini di risultati - delle varie giornate di quiz a Napoli?
Tanto per farsi un'idea generale delle performances di tale sede...
ti ho risp nell altro post...
qualcuno invece sa qualcosa per quanto riguarda la situzione in veneto?
Commenta
 - 

per il Veneto...io l'ho fatta lunedì la prova ma non si sa nulla anche perchè non ci hanno fatto portare via niente!!!Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggioti ho risp nell altro post...
qualcuno invece sa qualcosa per quanto riguarda la situzione in veneto?
Commenta
 - 

Complimenti a tutti davvero per gli ottimi i punteggi, ma se gli standard sono questi...personalmente posso anche smettere di sperare! In ogni caso confido in un inserimento utile in graduatoria, ammesso che se ne costituisca una. Grazie a tutti per le informazioni utili ed i confronti sul forum, sempre illuminante e costruttivo. In bocca al lupo per le prove successive. Grazie ancoraOriginariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioToscana
beni artistico-architettonici
93,03

Commenta

Commenta