annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perchè non vincono i soliti quattro raccomandati.. se tutto funzionasse co raccomandati tipo "porta giù il cane che lo piscio" tutto andrebbe a scatafasci.. mentre invece su 80 posti ne prendono 70 raccomandati e 10 che hanno fatto 100 su 100...

Non faresti anche tu una cosa del genere?

Per questo noi partecipiamo con la speranza di fare 100 su 100.. voglio dire diventa tutta questione di ****... perchè tra farne 99 o 100 è SOLO ****...

e che dobbiamo fa..
    Ultima modifica di lastik; 05-12-2008, 17:24.

Commenta

Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
      ma poi quello che mi chiedo io è... cioè qui non si tratta del posto al ministero degli interni al centro di milano oppure all'ufficio comunale a roma... qui cè da fare la guardia al museo per 900 euro al mese? senza neanche la possibilità di sapere il domicilio (potrebbero mandarti in ****nia)...

Beh, non è proprio così...è vero, potrebbero mandarti in centro storico oppure in mezzo alle capre, ma lo stipendio difficilmente sarà di 900 euro, e soprattutto si parla di un posto a tempo indeterminato, che, nella situazione attuale, non è poco...

Commenta

A proposito, rimanendo in tema di cifre, sull'importo dello stipendio ho sentito pareri discordanti...anche dal ministero non ho avuto risposte precise...

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
          Beh, non è proprio così...è vero, potrebbero mandarti in centro storico oppure in mezzo alle capre, ma lo stipendio difficilmente sarà di 900 euro, e soprattutto si parla di un posto a tempo indeterminato, che, nella situazione attuale, non è poco...
          Sono daccordo su tutto, ma per lo stipendio è improbabile che si parli (al netto) di una cifra superiore, almeno non in modo apprezzabile. Gli stipendi di cui ho conoscenza, a quel livello, sono sui 1400 lordi. Si tratta sempre di posti per diplomati (e in fin dei conti si tratta praticamente di usceri).

Commenta

beh, 1400 lordi è una cosa un pò diversa...

Commenta

Hai ragione, dovevo specificare che i 1400 erano il caso più favorevole, in effetti; so anche di stipendi da 1200 lordi.
              Tra l'altro, il lordo comprende tasse varie e previdenza, che non so calcolare, ma che non sono sicuramente trascurabili rispetto alla cifra totale.

Commenta

Anzi, posso fare un calcolo approssimativo: dovrebbe esserci un 27% di Irpef (più le addizionali regionali e comunali) e un 10% di Inps. Considerato che, credo, intervengono poi meccanismi vari legati a detrazioni e simili, dei 1400 se ne dovrebbero andare in trattenute, mi pare, almeno 400 se non quasi 500 euro al mese.
                Credo, perché proprio non è il mio settore..

Commenta

Ciao a tutti...sono nuova di qua...e mi sto mettendo un pochino paura mentre leggo i vostri commenti...ma io che penso di aver totalizzato 86 posso sperare di passare??? Forse cerco inutilmente dei pareri confortanti :-) ma accetto anche quelli realisti!

Commenta

Temo che non si possa dire niente, senza nessun dato. Dipende soprattutto da quanti posti a concorso ci sono nella regione e categoria per cui hai fatto la prova, da quanti candidati hanno effettivamente sostenuto la prova, e dai risultati generali.

Commenta

Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggio
                      Anzi, posso fare un calcolo approssimativo: dovrebbe esserci un 27% di Irpef (più le addizionali regionali e comunali) e un 10% di Inps. Considerato che, credo, intervengono poi meccanismi vari legati a detrazioni e simili, dei 1400 se ne dovrebbero andare in trattenute, mi pare, almeno 400 se non quasi 500 euro al mese.
                      Credo, perché proprio non è il mio settore..

lo stipendio è di circa 1300 euro al mese più tredicesima!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X