io ho partecipato a bologna ieri mattina..percentuale partecipenti di ieri mattina 350-400 nn di più..io ho controllato il questionario perchè hanno fatto portare il questionario e ho fatto zero errori...speriamo bene...io ho controllato x ben due volte di aver ricopiato le risp sul foglio in modo giusto....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggioeh ***** ci credo che chi lha fatto ieri ha preso 100 su 100... ***** io ho preso più di 90 e lhofatto un mese fa (il 19)
Commenta
-
Originariamente inviato da arpa Visualizza il messaggiosì dovevamo essere meno di 500, ma tutti insieme archeologi, amministrativi e architetti, mi piacerebbe sapere nel dettaglio, la maggioranza era di archeologi e amministrativi credo. tu per cosa hai partecipato?
Commenta
-
ciao a tutti, leggendo i vostri recenti interventi noto subito una cosa: nessuno si è lamentato del modo assurdo in cui siamo stati "preselezionati" (che termine sinistro...), con domande degne del miglior quiz televisivo (sapere cos'è un sincizio polinucleato non è cultura generale), e ora colgo invece lamentele sull'eccessiva vastità dei programmi per gli scritti. Cari ragazzi se avessimo fatto un concorso negli anni '60 per queste qualifiche altro che questi programmi, ci saremmo dovuti studiare anche di più. Una selezione del genere doveva avvenire a monte, non dopo e così forse non ci saremmo trovati ad essere stati tagliati fuori a priori dopo aver mandato a memoria nozioni assolutamente demenziali.
Commenta
-
pomodorino sto nella tua stessa salsa...
complimetoni x i punteggioni...
il mio magro 84 (arrotondato per eccesso) è stato frutto di un mese di studio, non è granchè ma conto di avercela fatta!!!
sono ottimista!
ho concorso x il lazio (beni architettonici e storico-artistici). Idem con patate.....toscana....credo tra i 75 e gli 80 perkè 7/8 le ho lasciate bianke e ne avrò sbagliate 10 SICURO...SPERIAMO BENE!!!!Ultima modifica di ILDRUIDO; 13-12-2008, 14:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggioper username: è bello essere ottimisti ed 84 non è male come punteggio, in linea generale, ma sentendo persone che dicono che si passa solo con 100 su quali basi fondi il tuo ragionamento (a parte l'ottimismo)? facci sognare!
DOMANDE!!!!!!!Ultima modifica di ILDRUIDO; 13-12-2008, 14:34.
Commenta
Commenta