Originariamente inviato da RocknRolla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da isma Visualizza il messaggioCiao fuffa, anche io ho avuto una valutazione bassa 3 punti x i titoli, gli altri non lo so, so solo che siamo rimasti in 25 divisi tra sassari e cagliari. Per l'inglese io pensavo un brano da tradurre, tecnico-scientifico...ma non mi hanno detto niente, la commissione non ha ancora deciso. In ogni caso vado a vedere il giorno prima della mia prova (che è il 26 di questo mese), quando interrogano il primo gruppo. Tu quando hai l'orale?
Commenta
-
Ciao a tutti e scusate se rispondo solo ora ma ieri ho sostenuto l'orale. A parte il fatto che siamo tutti idonei la prova consisteva nell'estrarre un foglio in cui sono indicati 3 titoli seguiti dal relativo art. molto specifici sui regolamenti: es. aree di ricerca, il leasing, pagamento con carta di credito, nomina del direttore generale, scelta del contraente...praticamente tutto.
l'inglese consiste nella traduzione di un paio di righe di un doc dell'ue sul cnr, ma molto base. le valutazioni sono state abbastanza alte anche se aiutavano molto. la graduatoria rimane in vigore almeno 3 anni e devono attingervi tutte le volte che necessitano di personale a tempo determinato o indeterminato.d'altra parte si è svolta una nomale prova concorsuale, anche se per cat. particolari. In bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da isma Visualizza il messaggioCiao a tutti e scusate se rispondo solo ora ma ieri ho sostenuto l'orale. A parte il fatto che siamo tutti idonei la prova consisteva nell'estrarre un foglio in cui sono indicati 3 titoli seguiti dal relativo art. molto specifici sui regolamenti: es. aree di ricerca, il leasing, pagamento con carta di credito, nomina del direttore generale, scelta del contraente...praticamente tutto.
l'inglese consiste nella traduzione di un paio di righe di un doc dell'ue sul cnr, ma molto base. le valutazioni sono state abbastanza alte anche se aiutavano molto. la graduatoria rimane in vigore almeno 3 anni e devono attingervi tutte le volte che necessitano di personale a tempo determinato o indeterminato.d'altra parte si è svolta una nomale prova concorsuale, anche se per cat. particolari. In bocca al lupo a tutti!!
Ciao,
anche io devo sostenere l'orale a breve.
Ho una sola cosa da chiederti: la graduatoria viene formulata il giorno stesso (dell'orale) e di conseguenza anche comunicata ai concorrenti oppure bisogna aspettare la pubblicazione sul sito?
Mi sembra che nel bando del concorso sia scritto che il giorno stesso dell'orale viene data comunicazione di tutti i risultati...
A te come è andata?
Ciao e grazie in anticipo per la risposta!
ps:crepi il lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da cruncru Visualizza il messaggioScusate ma la convocazione per la prima prova dopo quanto tempo vi è arrivata?
Io ho fatto domando per il concorso di collaboratore amministrativo in trentino ed è scaduto il 7ottobre, ma ancora non è arrivato niente
Commenta
-
Salve ragazzi, la graduatoria non viene pubblicata subito ma solo il risultato degli orali. in via informale ci verrà comunicata qualora chiedessimo informazioni alla commissione, ma è Roma che la formula tenendo conto un pò di tutto. I posti da noi in Sardegna erano 5 di cui 2 per categorie protette e 3 per disabili. In ogni caso pare che ci sia la possibilità di esaurire la graduatoria nel giro di 3 anni.
Commenta
Commenta