Grazie mille x la risposta alex378... io ho la prova scritta il 17 e la pratica il 19...ho una paura... cmq cercherò di studiare benissimo la direttore generale dato ke è la stessa mia categoria...magari capita la stessa cosa..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
ffilo nemmeno io ne posso +, ci sn troppe cose da ricordare e nn sn sicura di riuscire a passare lo scritto...ma ci provo. Di dv 6 tu? io prov di Taranto. Cmq visto ke lo fai un giorno prima di me dimmi poi di che cosa si tratta la prova scritta... è quella ke mi preoccupa di +....
Aspetto una tua risp...grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggioCiao!!!!
Innanzitutto grazie mille x le informazioni forniteci sei stata veramente di cuore...
Poi se posso volevo, gentilmente kiederti l'elaborato in word lo si esegue con dei parametri dettati dal compito?cioè le coordinate(tipo il nome della ditta a cui inviare l'ordine,gli oggetti dell'ordine, le quantità, i prezzi...ecc...)sn predefinite o devi inventare tutto tutto tu al momento......un pò complicato con l'ansia e l'agitazione che ci sarà........
E poi volevo domandarti su quali regolamenti ti sei preparata?
Aspetto tue notizie ....e ti ringrazio anticipatamente...ciao...
Commenta
-
Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggioCiao!!!!
Innanzitutto grazie mille x le informazioni forniteci sei stata veramente di cuore...
Poi se posso volevo, gentilmente kiederti l'elaborato in word lo si esegue con dei parametri dettati dal compito?cioè le coordinate(tipo il nome della ditta a cui inviare l'ordine,gli oggetti dell'ordine, le quantità, i prezzi...ecc...)sn predefinite o devi inventare tutto tutto tu al momento......un pò complicato con l'ansia e l'agitazione che ci sarà........
E poi volevo domandarti su quali regolamenti ti sei preparata?
Aspetto tue notizie ....e ti ringrazio anticipatamente...ciao...
I regolamenti sono da studiare anche per il bando dell'VIII livello? E si trovano sul loro sito o cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da *Elaine* Visualizza il messaggioScusami, ma ti sei iscritti a due bandi? Perché tempo fa parlavi di quello di operatore tecnico, che dovrò fare anch'io... Non capisco...
I regolamenti sono da studiare anche per il bando dell'VIII livello? E si trovano sul loro sito o cosa?
x OPERATORE tecnico, ho gia svolto le 2 prove(scritta e pratica); ora dovrei fare quello x COLLABORATORE tecnico e quello x COLLABORATORE amministrativo...
I regolamenti nn si devono studiare x i primi 2 ma solo x l'ultimo..
ciao ciao
Commenta
Commenta