annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille x la risposta alex378... io ho la prova scritta il 17 e la pratica il 19...ho una paura... cmq cercherò di studiare benissimo la direttore generale dato ke è la stessa mia categoria...magari capita la stessa cosa..

Commenta

ciao anch'io ho la prova la prox settimana e mi sto preparando ma ti dirò che non è facile per me
      ma ci provo comunque

Commenta

marydam anch'io partecipo alla stessa prova io però il 16 ho quella scritta ed il 18 quella pratica. Cavolo non vedo l'ora che arrivi quel giorno così mi tolgo il pensiero. Continuo a studiare ma non ne posso più...

Commenta

ffilo nemmeno io ne posso +, ci sn troppe cose da ricordare e nn sn sicura di riuscire a passare lo scritto...ma ci provo. Di dv 6 tu? io prov di Taranto. Cmq visto ke lo fai un giorno prima di me dimmi poi di che cosa si tratta la prova scritta... è quella ke mi preoccupa di +....
          Aspetto una tua risp...grazie...

Commenta

chi ha sostenuto il concorso per archivista di biblioteca...la seconda prova in cosa consiste?

Commenta

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
              Ciao!!!!
              Innanzitutto grazie mille x le informazioni forniteci sei stata veramente di cuore...
              Poi se posso volevo, gentilmente kiederti l'elaborato in word lo si esegue con dei parametri dettati dal compito?cioè le coordinate(tipo il nome della ditta a cui inviare l'ordine,gli oggetti dell'ordine, le quantità, i prezzi...ecc...)sn predefinite o devi inventare tutto tutto tu al momento......un pò complicato con l'ansia e l'agitazione che ci sarà........
              E poi volevo domandarti su quali regolamenti ti sei preparata?
              Aspetto tue notizie ....e ti ringrazio anticipatamente...ciao...
              veramente sono un M non una F. cmq il nome della ditta loro,il resto te lo devi inventare,questo è il male minore;io pensarei a concetrarmi sui i regolamenti, mi son concetrato sui 3 reglamenti principali .x la prova di word fai se è questa o fac simile: a sinistra nome della ditta indirizzo città ecc, a destra il mittente cioè il cnr ecc; a capo scrivi oggetto: ordine x l'acquisto ......... scrivi due righe di presentazione, poi si fa una tabella prodotto quantità prezzo totale. data firma e saluti

Commenta

non so può anke uscire un tema sul rendiconto.fai un ripasso generale

Commenta

Simo1980 ha ragione alex378, concentrati più sui regolamenti, che la prova pratica secondo il mio punto di vista è la cosa + facile.
                  Si cmq alex mi sto preparando su tutto e spero di ricordarmi qualcosa, dato ke sn una marea di argomenti. Grazie x avermi risposto....

Commenta

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
                    Ciao!!!!
                    Innanzitutto grazie mille x le informazioni forniteci sei stata veramente di cuore...
                    Poi se posso volevo, gentilmente kiederti l'elaborato in word lo si esegue con dei parametri dettati dal compito?cioè le coordinate(tipo il nome della ditta a cui inviare l'ordine,gli oggetti dell'ordine, le quantità, i prezzi...ecc...)sn predefinite o devi inventare tutto tutto tu al momento......un pò complicato con l'ansia e l'agitazione che ci sarà........
                    E poi volevo domandarti su quali regolamenti ti sei preparata?
                    Aspetto tue notizie ....e ti ringrazio anticipatamente...ciao...
                    Scusami, ma ti sei iscritti a due bandi? Perché tempo fa parlavi di quello di operatore tecnico, che dovrò fare anch'io... Non capisco...
                    I regolamenti sono da studiare anche per il bando dell'VIII livello? E si trovano sul loro sito o cosa?

Commenta

Originariamente inviato da *Elaine* Visualizza il messaggio
                      Scusami, ma ti sei iscritti a due bandi? Perché tempo fa parlavi di quello di operatore tecnico, che dovrò fare anch'io... Non capisco...
                      I regolamenti sono da studiare anche per il bando dell'VIII livello? E si trovano sul loro sito o cosa?
                      ciao...io ho presentato domanda x 3 bandi.
                      x OPERATORE tecnico, ho gia svolto le 2 prove(scritta e pratica); ora dovrei fare quello x COLLABORATORE tecnico e quello x COLLABORATORE amministrativo...
                      I regolamenti nn si devono studiare x i primi 2 ma solo x l'ultimo..
                      ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X