annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da *Elaine* Visualizza il messaggio
    Quindi nel tema chiedevano di parlare della catalogazione con programmi del pc?

E in quanti eravate? Quanti candidati c'erano per questo concorso? Curiosità mia...
    si elaine nel tema chiedevano di parlare della catalogazione con programmi del pc.
    NN saprei quanti ne eravamo...in un unica sala c'erano tutte la posizioni...nn saprei...

Commenta

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
      si elaine nel tema chiedevano di parlare della catalogazione con programmi del pc.
      NN saprei quanti ne eravamo...in un unica sala c'erano tutte la posizioni...nn saprei...
      Ah ma quindi non sai più o meno quante persone partecipavano al tuo bando?

Riguardo la catalogazione, serve studiare in modo approfindito, tipo sapere la catalogazione bibliotecaria? Oppure è una cosa molto più semplice?

Commenta

luca 76 dimmi stai studiando i regolamenti del cnr?io ho qualche difficoltà nell'ordinamento della disciplina dell'attività contabile

Commenta

Ciao ragazzi...mi sn appena iscritta in questo forum.
          Io devo fare la prova scritta il 17 e la pratica il 19....il bando è il 364-46 , profilo collaboratore di amministazione VII livello delle categorie riservate- REGIONE PUGLIA, PROV TARANTO.
          Alla prova scritta saranno risposte multiple o domande aperte? Vi prego risp...ho una paura, è il primo concorso ke faccio...sto studiando tutti i regolamenti del CNR ma ho una confusione in testa.
          Attendo risposte....Grazie.

Commenta

salve .da un pò ke non mi connetto, allora io partecipato per la sicilia; la I prova era un tema: il direttore generale chi è, da chi è nominato,compiti,l'incompatibilità della sua figira con altri incarichi in poche parole tutto; II prova un elaborato con word dovevi impostare di sana pianta un ordine di cancelleria verso un fornitore; quindi nome cognome via ecc, oggetto dell'ordine, tabella quantità,prodotto prezzo.
            p.s date un'occhiata al sito dell'inpdap ci sono concorsi

Commenta

Originariamente inviato da todeca
              SCUSA ALEX378, TI ROCORDI PERCASO L'ARGOMENTO ESATTO DELLA PROVA CHE HAI SOSTENUTO?giusto per curiosita'....
              ciao dai un'occhiata a pag 15 di questo forum

Commenta

cioè sopra, i tuo messaggio l'ho letto dopo

Commenta

Ciao alex378... ma il tuo bando di ke categoria era?Collaboratore amministrativo?

Commenta

collaboratore amministrativo

Commenta

Originariamente inviato da alex378 Visualizza il messaggio
                      salve .da un pò ke non mi connetto, allora io partecipato per la sicilia; la I prova era un tema: il direttore generale chi è, da chi è nominato,compiti,l'incompatibilità della sua figira con altri incarichi in poche parole tutto; II prova un elaborato con word dovevi impostare di sana pianta un ordine di cancelleria verso un fornitore; quindi nome cognome via ecc, oggetto dell'ordine, tabella quantità,prodotto prezzo.
                      p.s date un'occhiata al sito dell'inpdap ci sono concorsi
                      Ciao!!!!
                      Innanzitutto grazie mille x le informazioni forniteci sei stata veramente di cuore...
                      Poi se posso volevo, gentilmente kiederti l'elaborato in word lo si esegue con dei parametri dettati dal compito?cioè le coordinate(tipo il nome della ditta a cui inviare l'ordine,gli oggetti dell'ordine, le quantità, i prezzi...ecc...)sn predefinite o devi inventare tutto tutto tu al momento......un pò complicato con l'ansia e l'agitazione che ci sarà........
                      E poi volevo domandarti su quali regolamenti ti sei preparata?
                      Aspetto tue notizie ....e ti ringrazio anticipatamente...ciao...

Commenta

Sto operando...
                      X