annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie infinitamente mercedes!!!!!sei stata gentilissima e generosa....grazie grazie grazie...
    magari se anke qualcun' altro potrebbe descrivere la propria esperienza....so ke ci saranno..sarebbe di vero aiuto...grazie a tt coloro ke lo faranno...buona serata ....

Commenta

ciao it74 piacere! e tu sei ancora in attesa per lo svolgimento delle prove come me o hai già rislto..;-)

Commenta

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
        ciao it74 piacere! e tu sei ancora in attesa per lo svolgimento delle prove come me o hai già rislto..;-)
        Aspetto le date x Napoli...

Commenta

ciao a tt,sn una delle tantissime persone ke dovrà affrontare le prove per il concorso indetto dal cnr nella regione campania.Le prime prove sn fissate per il 26 e 27 di qst mese per il profilo di collaboratore tecnico, io parteciperò con la posizione na\c4(requisiti:esperienza di catalogazione merci,libri e riviste mediante l'ausilio di appositi sistemi informatici;supporto alla gestione del magazino o della biblioteca).
          Vorrei kiedervi gentilmente,a tt coloro ke già hanno affrontato le prove x qst profilo,delle delucidazioni sullo svolgimento sia della prova scritta ke quella pratica...ve ne sarei davvero grata....sicura di un vostro aiuto anticipatamente ringrazio....
          Ciao Simo 1980, io concorrerò per lo stesso concorso per la regione puglia il 9 e 11 novembre. Dopo aver svolto la prova potresti dirmi quali sono stati gli argomenti delle prove scritta e pratica? su quali libri stai studiando? grazie

Commenta

X Mercedes e per tt coloro i quali mi potrebbero dare un aiuto grazie

Ciao MERCEDES vorrei chiederti gentilmente alcune cose :
            1-quale office viene utilizzato nella prova pratica?
            2-la formattazione di una lettera e di una tabella viene eseguita su indicazioni dettate dal compito? del tipo bordi,caratteri, stili, colonne ecc?
            3-e chiaramente,penso, che non vi sia alcuna barra degli strumenti visibile?(nel senso ke sei tu ad andare ad attingere in "visualizza" "inserisci" "formato" "strumenti" "tabella" le cose ke ti occorrono es.carattere, paragrafo ecc...) ?
            Sicura di una tua cortese risposta ti ringrazio anticipatamente.
            Ciao Simo

Commenta

Originariamente inviato da monella76 Visualizza il messaggio
              Ciao Simo 1980, io concorrerò per lo stesso concorso per la regione puglia il 9 e 11 novembre. Dopo aver svolto la prova potresti dirmi quali sono stati gli argomenti delle prove scritta e pratica? su quali libri stai studiando? grazie
              Ciao monella 76 piacere di conoscerti!
              Non preoccuparti ti farò sapere ;-)
              Io in realtà, per la prova pratica, mi stò esercitando al pc con Word e Excell.
              Per quanto riguarda la prova scritta, almeno per qst concorso,dovrebbe basarsi sulla conoscenza della lingua italiana e penso, forse, che ci saranno domande di cultura generale... nn ne sn certa xò....
              Cmq ti farò sapere ciao

Commenta

Originariamente inviato da mercedes Visualizza il messaggio
                Grazie!! mille
                e ibocca al lupo per l'orale
                2-la formattazione di una lettera e di una tabella viene eseguita su indicazioni dettate dal compito? del tipo bordi,caratteri, stili, colonne ecc?
                3-e chiaramente,penso, che non vi sia alcuna barra degli strumenti visibile?(nel senso ke sei tu ad andare ad attingere in "visualizza" "inserisci" "formato" "strumenti" "tabella" le cose ke ti occorrono es.carattere, paragrafo ecc...) ?
                Ciao Simo

Commenta

Ciao Simo per la prova pratica viene usato office 2003 mi sono dimenticati di dirti che nella nostra prova pratica bisognava contare anche le parole del testo.si la formattazione viene data da loro. la barra degli strumenti era visibile. Spero di esserti stata di Aiuto ciao

Ciao Simo

Commenta

Grazie mille !!!

Originariamente inviato da mercedes Visualizza il messaggio
                    Ciao Simo per la prova pratica viene usato office 2003 mi sono dimenticati di dirti che nella nostra prova pratica bisognava contare anche le parole del testo.si la formattazione viene data da loro. la barra degli strumenti era visibile. Spero di esserti stata di Aiuto ciao
                    Come sempre gentilisima...grazie infinitamente....spero, eventualmente, d poter contare ancora su di te...
                    Ciao e buona serata

Commenta

Buongiorno a tt voi! volevo chiedervi,se fsse possibile, una curiosità ma la prova scritta è svolta al pc?o su carta?e poi sn domande a rispsta multipla? mi riferisco a tt e 3 i concorsi
                      Collaboratore amministrativo(diploma)
                      Collaboratore tecnico(diploma)
                      Operatore tecnico(mdie)
                      Sicura di una vostra gentile risposta vi ringrazio infinitamente....ciao
                      Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X