annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CNR concorso per categorie protette

    salve, sono nuova del forum ed è la prima volta che vorrei partecipare a un concorso.Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che si sta preparando per questo concorso e dove trovare il materiale da studiare.Premetto che sono per diverse province d'Italia, io vorrei concorrere per la provincia di Cosenza.Grazie

    #2
    Originariamente inviato da giusyv75 Visualizza il messaggio
    salve, sono nuova del forum ed è la prima volta che vorrei partecipare a un concorso.Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che si sta preparando per questo concorso e dove trovare il materiale da studiare.Premetto che sono per diverse province d'Italia, io vorrei concorrere per la provincia di Cosenza.Grazie
    sul sito del cnr ci sono i regolameti da studiare

    Commenta


      #3
      cnr concorsi per categorie protette

      avevo gia' letto quali sono gli argomenti, la mia domanda chiedeva dove trovare il materiale necessario per studiare grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da giusyv75 Visualizza il messaggio
        avevo gia' letto quali sono gli argomenti, la mia domanda chiedeva dove trovare il materiale necessario per studiare grazie
        sul sito del cnr appunto c'e' scritto pure in ke sezione devi andare..

        Commenta


          #5
          scusate volevo sapere come fare per sapere il giorno dell'esame

          Commenta


            #6
            scusate volevo sapere come fare per sapere il giorno dell'esame peche la raccomandata e gia arrivata ma il giorno non ce scritto cuando presentarmi potreste dirmi come fare

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da ROBERTO24 Visualizza il messaggio
              scusate volevo sapere come fare per sapere il giorno dell'esame peche la raccomandata e gia arrivata ma il giorno non ce scritto cuando presentarmi potreste dirmi come fare
              scusa ma che raccomandata ti e' arrivata?
              ps
              io partecipo x la campania...

              Commenta


                #8
                kiha info per la campania su quando e se si fa?

                Commenta


                  #9
                  Anche io vorrei info se qualcuno sa qualcosa sulla data delle prove perchè sul sito non c'è nulla, nel bando c'è scritto che si riceverà una raccomandata a casa per conoscere le date delle prove ma a me sembra un pò strano, io concorro per la Sardegna.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggio
                    Anche io vorrei info se qualcuno sa qualcosa sulla data delle prove perchè sul sito non c'è nulla, nel bando c'è scritto che si riceverà una raccomandata a casa per conoscere le date delle prove ma a me sembra un pò strano, io concorro per la Sardegna.
                    telefonato un mese fa

                    ancora non sanno nulla

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X