salve, sono nuova del forum ed è la prima volta che vorrei partecipare a un concorso.Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che si sta preparando per questo concorso e dove trovare il materiale da studiare.Premetto che sono per diverse province d'Italia, io vorrei concorrere per la provincia di Cosenza.Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giusyv75 Visualizza il messaggiosalve, sono nuova del forum ed è la prima volta che vorrei partecipare a un concorso.Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che si sta preparando per questo concorso e dove trovare il materiale da studiare.Premetto che sono per diverse province d'Italia, io vorrei concorrere per la provincia di Cosenza.Grazie
-
Originariamente inviato da giusyv75 Visualizza il messaggioavevo gia' letto quali sono gli argomenti, la mia domanda chiedeva dove trovare il materiale necessario per studiare grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ROBERTO24 Visualizza il messaggioscusate volevo sapere come fare per sapere il giorno dell'esame peche la raccomandata e gia arrivata ma il giorno non ce scritto cuando presentarmi potreste dirmi come fare
ps
io partecipo x la campania...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggioAnche io vorrei info se qualcuno sa qualcosa sulla data delle prove perchè sul sito non c'è nulla, nel bando c'è scritto che si riceverà una raccomandata a casa per conoscere le date delle prove ma a me sembra un pò strano, io concorro per la Sardegna.
ancora non sanno nulla
Commenta
Commenta