Nessuno sa nulla per il profilo Collaboratore di amministrazione? Niente date ancora?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
A i u to !!!!!!!!! A i u to!!!!!!!!!!
AIUTO lunedi e martedi dovrò svolgere la prova per il concorso COLLABORATORE TECNICO, i requisisti x la mia posizione sn "capacità di impostazione,elaborazione e gestione dati di un magazino anche attraverso l'uso di specifico sistema informatico".
Vi prego mi dite qualcosa ??!! qualcuno ha già svolto le prove x qst profilo?
Il tempo stringe....ed io ho una paura..Se ci siete bettete qualke informazioneAttendo con ansia le vostre risposte grazie grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da ffilo Visualizza il messaggiocruncru ma per quale regioni concorri?
Non so ancora le date però...
Commenta
-
marydam oggi ho sostenuto la prova scritta. Non voglio scoraggiarti, ma non è stato facile. abbiamo avuto fortuna sull'estrazione della traccia più semplice. Consiglio di amministrazione, accenno al rendiconto generale e stato patrimoniale gli argomenti. Hanno letto anche le altre tracce non estratte, in una si doveva parlare del direttore di dipartimento. Non mi ricordo le altre perchè durante la lettura ero già concentrata sulla traccia valida la n. 1
Commenta
-
Originariamente inviato da cruncru Visualizza il messaggioTrentino... tu??
Non so ancora le date però...
Commenta
-
Originariamente inviato da marydam Visualizza il messaggioCiao alex378, volevo chiederti un'altra cosa... le prove quante ore sn durate? no te lo chiedo xkè sulla lettera c'è scritto ke sn 6 ore a prova....ma sinceramente mi sembrano tante.
Attendo una tua risp...grazie!!!
Commenta
Commenta