annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da monella76 Visualizza il messaggio
    scusa mica ti riferisce alla regione puglia? a me hanno risposto in mal modo...non mi hanno voluto dare informazioni
    ciao monella,
    si mi riferisco al concorso per la regione puglia. Inizialmente la d.ssa che mi ha risp. è rimasta sulle sue, ma poi mi ha dato tutte le informazioni che volevo. Io però mi sono solo limitata a chiedere informazioni sulle possibili date e convocazioni e non sugli esiti degli scritti!! trovo strano questo comportamento. tu con chi hai parlato?
    Ultima modifica di ffilo; 14-12-2009, 19:00.

Commenta

Ciao,
      qualcuno sà quale numero posso chiamare per avere notizie sulle convocazioni per gli orali?
      Grazie

Commenta

avrei bisogno di sapere come funzionano le graduatorie degli idonei verrà chiamato qualcuno, le graduatorie restano in vigore 3 anni

Commenta

stanno arrivando le raccomandate per gli orali della puglia

Commenta

in che senso?qualcuno l'ha già ricevuta che tu sappia?

Commenta

si e raccomandate sono arrivate

Commenta

Originariamente inviato da monella76 Visualizza il messaggio
                stanno arrivando le raccomandate per gli orali della puglia
                io non ho ricevuto nulla ed inizio a preoccuparmi...forse sono stata esclusa

Commenta

Originariamente inviato da isma Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti e scusate se rispondo solo ora ma ieri ho sostenuto l'orale. A parte il fatto che siamo tutti idonei la prova consisteva nell'estrarre un foglio in cui sono indicati 3 titoli seguiti dal relativo art. molto specifici sui regolamenti: es. aree di ricerca, il leasing, pagamento con carta di credito, nomina del direttore generale, scelta del contraente...praticamente tutto.
                  l'inglese consiste nella traduzione di un paio di righe di un doc dell'ue sul cnr, ma molto base. le valutazioni sono state abbastanza alte anche se aiutavano molto. la graduatoria rimane in vigore almeno 3 anni e devono attingervi tutte le volte che necessitano di personale a tempo determinato o indeterminato.d'altra parte si è svolta una nomale prova concorsuale, anche se per cat. particolari. In bocca al lupo a tutti!!
                  quindi gli argomenti estratti era validi per tutti?
                  o per ognuno dei candidati si estrae una busta?

Commenta

Originariamente inviato da ffilo Visualizza il messaggio
                    io non ho ricevuto nulla ed inizio a preoccuparmi...forse sono stata esclusa

prova a chiamare il CNR ti potranno dare informazioni tanto ormai sono state inviate le raccomandate

Commenta

Originariamente inviato da ffilo Visualizza il messaggio
                      quindi gli argomenti estratti era validi per tutti?
                      o per ognuno dei candidati si estrae una busta?

di solito per ognuno dei canduidati si estrae un numero che corrisponde a delle domande che possono ripetersi x vari candidati...di solito è così che accade nei concorsi a cui ho assistito per gli orali

Commenta

Sto operando...
                      X