annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per monella76

ma tu l'hai ricevuta?

Commenta

Originariamente inviato da ottaleone77 Visualizza il messaggio
      per monella76

ma tu l'hai ricevuta?
      non ancora ma mi è stata inviata, mi hanno chiamata dicendomi che ho superato il concorso solo perchè erano insicuri dell'indirizzo

Commenta

Ciao,
        ma come mai non ci fanno sapere nulla per la data dello scritto? Io ho sentito dire che non riescono a trovare la sede per gli scritti?

Commenta

Ma la campania se la so scordati?
          Siam smp l'ultima ruota del carro...ke squallore...

Commenta

Originariamente inviato da monella76 Visualizza il messaggio
            non ancora ma mi è stata inviata, mi hanno chiamata dicendomi che ho superato il concorso solo perchè erano insicuri dell'indirizzo
            Io non so ancora nulla. Però secondo te la raccomandata dovrei riceverla comunque, vero? Anche se non ho superato la prova intendo

Commenta

ciao a tutti, qualcuno di voi sa quali sono i tempi per conoscere il vincitore del concorso? nel bando c'e' scritto 30gg e ormai ci siamo... solo che sul sito del cnr sono andati in vacanza e mi sa che i 30 gg vanno a farsi benedire. di norma avviene prima una pubblicazioe sulla gazzetta? come funziona l'elenco degli idonei?

Commenta

Originariamente inviato da ffilo Visualizza il messaggio
                Io non so ancora nulla. Però secondo te la raccomandata dovrei riceverla comunque, vero? Anche se non ho superato la prova intendo

a me hanno detto di no inviano le raccomandate solo a chi ha superato la prova. ti consiglio di chiamare e chiedere.

Commenta

Originariamente inviato da monella76 Visualizza il messaggio
                  a me hanno detto di no inviano le raccomandate solo a chi ha superato la prova. ti consiglio di chiamare e chiedere.
                  ma poi a te è arrivata nel frattempo la lettera?

perchè io ricordo che durante la prima prova dissero che l'avrebbero mandata in qualsiasi caso

Commenta

ma perchè tutti vi agitate così tanto, se hanno detto che nel bene o nel male invieranno la risposta , perchè vi tormentate dalla mattina alla sera....

Commenta

perchè a monella hanno detto che la inviamo solo a chi supera il concorso.

io ho provato a chiamare ma l'ufficio è chiuso...rientrano dopo il primo gennaio

Commenta

Sto operando...
                      X