annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PadreManson Visualizza il messaggio
    Io sto aspettando la raccomandata con i risultati degli scritti a Napoli a via Pietro Castellino, come operatore tecnico. Gli scritti li abbiamo fatti a metà novembre.
    Ciao,
    ma gli scritti fatti a metà novembre erano per COLLABORATORE TECNICO(x diplomati)...le prove x operatore tecnico(3 media) si sn svolte a fine ottobre...

Commenta

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      ma gli scritti fatti a metà novembre erano per COLLABORATORE TECNICO(x diplomati)...le prove x operatore tecnico(3 media) si sn svolte a fine ottobre...
      Confermo, errore mio.

Commenta

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
        Ciao,

ciao simo tu hai già svolto le prove orali per op. tecnico 3 media? cosa ti hanno chiesto?raccontami un po' com'è andato l'esame. grazie

Commenta

X collaboratore amm. Regione puglia.
          Oggi ho telefonato ed ho parlato con la dott.ssa tricarico che mi ha confermato che la correzione degli elaborati non e' ancora iniziata e che andra' per lunghe a quanto pare tutto lo svolgimento del concorso...armiamoci di tanta pazienza.

Commenta

Qualcuno di voi ha provato a telefonare??

Commenta

Originariamente inviato da monella76 Visualizza il messaggio
              ciao simo tu hai già svolto le prove orali per op. tecnico 3 media? cosa ti hanno chiesto?raccontami un po' com'è andato l'esame. grazie
              Ciao,
              durante la prova orale mi hanno fatto argomentare sul testo svolto agli scritti e poi han fatto domande più specifiche riguardanti la catalogazione di merci...credo ke ci siano programmi specifici al riguardo....e nn solo excel e access....poi han fatto leggere un testo di informatica scritto tt in inglese....abbastanza difficile....nn bastava una conoscenza base dell'inglese ....spero di esserti stata d'aiuto...ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da PadreManson Visualizza il messaggio
                Confermo, errore mio.
                ...e quindi aspetti gli esiti delle prove scritte per il profilo di COLLABORATORE TECNICO svolte a metà novembre?

Commenta

Originariamente inviato da QUELLO DELLE BUSTE Visualizza il messaggio
                  Qualcuno di voi ha provato a telefonare??
                  Io ho chiamato l'ultima volta il 13, non penso di richiamare per ora...mi sa che ci tocca aspettare e avere pazienza.
                  Cmq, se richiamo, vi informo e spero facciano lo stesso gli altri

Commenta

io ho chiamato stamattina e ho parlato con la Dott.ssa tricarico che mi ha detto che la commissione non ha ancora provveduto alla correzione di nessun compito in quanto impegnata nel lavoro ordinario dei propri uffici...tra un pò inizieranno...ma non si è voluta sbilanciare sui tempi.

Speriamo che non passini mesi e mesi

Commenta

nessuno sa qualcosa sul concorso 364.37 ?

Commenta

Sto operando...
                      X