annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    il 9 x tutti hotel ramada via ferraris
    e 10-11-12 marzo cnr via castellino
    ok grazie...a me nn è arrivato ancora nulla

Commenta

A i u t o

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
      GRAZIE MILLE!!!!!!
      ..scusami solo una cosa....i "documenti che evidenziano le risultanze economiche l'Ente"...sarebbero???........GRazie..
      "risultanze economiche dell'ente" intese come risultanze economiche della gestione dell'ente??..
      xcui il riferimento è al rendiconto generale ai suoi documenti ed allegati??
      certo se scritta così la traccia ti manda un pò in tilt...nn cita proprio la parola gestione...
      ke ansia...uff...

Commenta

"risultanze economiche dell'ente" intese come risultanze economiche della gestione dell'ente??..
        xcui il riferimento è al rendiconto generale ai suoi documenti ed allegati??
        certo se scritta così la traccia ti manda un pò in tilt...nn cita proprio la parola gestione...
        ke ansia...uff...
        si rendiconto generale. Però ascolta io volevo esserti di aiuto non crearti ansia. Non ti ho riportato alla lettera la traccia ma in linea di massima. Sicuramente nella traccia parlano di gestione che io ho omesso solo per una questione di fretta, velocità di informazione.
        Cerca di stare calma.

Commenta

si si questo

Commenta

Originariamente inviato da ffilo Visualizza il messaggio
            si rendiconto generale. Però ascolta io volevo esserti di aiuto non crearti ansia. Non ti ho riportato alla lettera la traccia ma in linea di massima. Sicuramente nella traccia parlano di gestione che io ho omesso solo per una questione di fretta, velocità di informazione.
            Cerca di stare calma.
            Oh no, no nn è stata la tua risposta a causare l'ansia..assolutamente...sn ansiosa già di mio e adesso ke sn uscite le date nn ti dico.......
            Sei una persona molto gentile e cortese mi sei stata tanto d'aiuto e ti ringrazio infinitamente per tua disponibilità e bontà..
            magari per qualunque altro dubbio faccio riferimento a te ...grazie ancora...

Commenta

--------------------------------------------------------------------------------------

o intendi word office 2003?
              http://pub.tsn.dk/screendumps/office.2003.word.jpg
              Ciao IT74,
              secondo me l'office ke verrà usato dipende da quello ke usano in sede...ad esempio quando ho fatto la prova pratica per il concorso "operatore tecnico" abbiamo utilizzato office 2003...poi nn sò...forse sarà meglio esercitarci su entrambi...mmm...

Commenta

Originariamente inviato da QUELLO DELLE BUSTE Visualizza il messaggio
                Nessuno ha piu' telefonato per avere notizie del bando coll.amm. In puglia?
                Per favore se qualcuno sa qualcosa lo pubblichi.
                Grazie e teniamoci in contatta!
                a proposito di notizie pubblicato sulla gazzetta ufficiale:
                Si comunica che e' stato pubblicato sul sito cnr www.urpcnr.it il
                decreto di ricostituzione della commissione esaminatrice della
                selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione con
                contratto a tempo indeterminato di dieci unita' di personale con
                profilo di collaboratore di amministrazione

cosa significherà Rifaranno le prove?????????

Commenta

si l'ho saputo..non si rifanno le prove ma solo che si allungano i tempi..cmq la nuova commissione ha 4 mesi dalla nomina di terminare la procedura concorsuale, quindi se tutto va bene entro l'estate i 10 fortunati avranno vinto il concorso. TENIAMOCI IN CONTATTO!!
                  CIAO!!

Commenta

uao sembra di partecipare ad una lotteria e non ad un concorso...almeno alla lotteria si sa che tutto finisce con l'arrivo della befana!!!!
                    teniamoci in contatto

Commenta

Oh no, no nn è stata la tua risposta a causare l'ansia..assolutamente...sn ansiosa già di mio e adesso ke sn uscite le date nn ti dico.......
                      Sei una persona molto gentile e cortese mi sei stata tanto d'aiuto e ti ringrazio infinitamente per tua disponibilità e bontà..
                      magari per qualunque altro dubbio faccio riferimento a te ...grazie ancora...
                      in bocca la lupo allora e fai pure riferimento a me se ti servono altre informazioni, sarò felice di aiutarti! fammi sapere anche come ti è andata, mi raccomando
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X