annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
A i u t o
Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggioGRAZIE MILLE!!!!!!
..scusami solo una cosa....i "documenti che evidenziano le risultanze economiche l'Ente"...sarebbero???
....
....GRazie..
xcui il riferimento è al rendiconto generale ai suoi documenti ed allegati??
certo se scritta così la traccia ti manda un pò in tilt...nn cita proprio la parola gestione...
ke ansia...uff...
Commenta
-
Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio"risultanze economiche dell'ente" intese come risultanze economiche della gestione dell'ente??..
xcui il riferimento è al rendiconto generale ai suoi documenti ed allegati??
certo se scritta così la traccia ti manda un pò in tilt...nn cita proprio la parola gestione...
ke ansia...uff...
Cerca di stare calma.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioOffice 2007 intendi questo?
http://www.mariomix.net/mariomix-blo...007-online.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da ffilo Visualizza il messaggiosi rendiconto generale. Però ascolta io volevo esserti di aiuto non crearti ansia. Non ti ho riportato alla lettera la traccia ma in linea di massima. Sicuramente nella traccia parlano di gestione che io ho omesso solo per una questione di fretta, velocità di informazione.
Cerca di stare calma.....
Sei una persona molto gentile e cortese mi sei stata tanto d'aiuto e ti ringrazio infinitamente per tua disponibilità e bontà..
magari per qualunque altro dubbio faccio riferimento a te...grazie ancora...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio--------------------------------------------------------------------------------------
o intendi word office 2003?
http://pub.tsn.dk/screendumps/office.2003.word.jpg
secondo me l'office ke verrà usato dipende da quello ke usano in sede...ad esempio quando ho fatto la prova pratica per il concorso "operatore tecnico" abbiamo utilizzato office 2003...poi nn sò...forse sarà meglio esercitarci su entrambi...mmm...
Commenta
-
Originariamente inviato da QUELLO DELLE BUSTE Visualizza il messaggioNessuno ha piu' telefonato per avere notizie del bando coll.amm. In puglia?
Per favore se qualcuno sa qualcosa lo pubblichi.
Grazie e teniamoci in contatta!
Si comunica che e' stato pubblicato sul sito cnr www.urpcnr.it il
decreto di ricostituzione della commissione esaminatrice della
selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione con
contratto a tempo indeterminato di dieci unita' di personale con
profilo di collaboratore di amministrazione
cosa significherà Rifaranno le prove?????????
Commenta
-
Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggioOh no, no nn è stata la tua risposta a causare l'ansia..assolutamente...sn ansiosa già di mio e adesso ke sn uscite le date nn ti dico.......
Sei una persona molto gentile e cortese mi sei stata tanto d'aiuto e ti ringrazio infinitamente per tua disponibilità e bontà..
magari per qualunque altro dubbio faccio riferimento a te...grazie ancora...
ciao
Commenta
Commenta