annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho fatto il concorso per la regione puglia. Sulla base della nostra esperienza e di quella di tutte le altre regioni che hanno gia' fatto le prove scritte, sicuramente vi verra' chiesto di rispondere a tre domande aperte una per ognuno dei regolamenti:
    - del personale
    -amministrativo-contabile
    -organizzazione.

Cmq i 3 regolamenti li trovi sul sito del cnr e credimi rispetto ad altri concorsi e' ben poca roba anche se concentrata e a volte un po' tecnica.

Davvero in bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da QUELLO DELLE BUSTE Visualizza il messaggio
      Io ho fatto il concorso per la regione puglia. Sulla base della nostra esperienza e di quella di tutte le altre regioni che hanno gia' fatto le prove scritte, sicuramente vi verra' chiesto di rispondere a tre domande aperte una per ognuno dei regolamenti:
      - del personale
      -organizzazione.

Cmq i 3 regolamenti li trovi sul sito del cnr e credimi rispetto ad altri concorsi e' ben poca roba anche se concentrata e a volte un po' tecnica.

ti ringrazio gentilissimo.....
      solo una cosa se mi permetti...anke nelle altre regioni è stato cosi?? a me pare ke ho letto ke in alcune hanno dato il tema...le risposte aperte volendo forse è meglio!
      te le ricordi le domande??
      E poi in ultimo quanto tempo ti hanno dato???
      grazie in aticipo
      Ultima modifica di naikol; 22-02-2010, 16:36.

Commenta

- del personale
        -organizzazione.

Si deve rispondere a tutte a tre le domande?
        Quindi UNA domanda x ogni regolamento?

Commenta

Ciao a tutti!
          Io ho partecipato al concorso per collaboraore di amministrazione per la sardegna.
          Nella prima prova abbiamo trovato tre domande a risposta aperta. Non ricordo bene le richieste delle domande ma una in particolare parlava della figura dell'economo (comunque se guardate i commenti del forum dall'inizio, ricordo di altri colleghi sardi che spiegano bene i contenuti).

Io mi sento comunque di consigliarvi di prepararvi bene sui contenuti dei regolamenti e non penso proprio che vadano a chiedere, ad esempio, cosa contenga l'art X, comma XX, di un determinato regolamento.

E' comunque importantissimo partecipare e non è il solito modo di dire!!!
          Nel mio caso le domande di partecipazione sono state circa 250, si sono presentati in 80 e nella graduatoria finale ci sono circa 25 persone!!!
          Il ripescaggio da graduatoria nei prossimi anni non è nemmeno così improbabile e remoto...per cui...

Spero di esser stata di aiuto!!
          Tranquilli e in bocca al lupo!!

Commenta

- del personale
            -organizzazione.

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            Si deve rispondere a tutte a tre le domande?
            Quindi UNA domanda x ogni regolamento?
            ????????????????

Commenta

ok puglia e sardegna grazie...!
              Ragazzi di altri regioni ci siete???
              Se vi ricordate pure gli argomenti ancora meglio
              ancora grazie

Commenta

Originariamente inviato da mari.19 Visualizza il messaggio

Ciao a tutti!
                Io ho partecipato al concorso per collaboraore di amministrazione per la sardegna.
                Nella prima prova abbiamo trovato tre domande a risposta aperta. Non ricordo bene le richieste delle domande ma una in particolare parlava della figura dell'economo (comunque se guardate i commenti del forum dall'inizio, ricordo di altri colleghi sardi che spiegano bene i contenuti).

Io mi sento comunque di consigliarvi di prepararvi bene sui contenuti dei regolamenti e non penso proprio che vadano a chiedere, ad esempio, cosa contenga l'art X, comma XX, di un determinato regolamento.

E' comunque importantissimo partecipare e non è il solito modo di dire!!!
                Nel mio caso le domande di partecipazione sono state circa 250, si sono presentati in 80 e nella graduatoria finale ci sono circa 25 persone!!!
                Il ripescaggio da graduatoria nei prossimi anni non è nemmeno così improbabile e remoto...per cui...

Spero di esser stata di aiuto!!
                Tranquilli e in bocca al lupo!!
                Per quanti posti di lavoro era il concorso??

Commenta

Originariamente inviato da naikol Visualizza il messaggio
                  Per quanti posti di lavoro era il concorso??
                  5 posti in tutto...da dividere tra la provincia di cagliari e sassari..

Commenta

Originariamente inviato da mari.19 Visualizza il messaggio
                    5 posti in tutto...da dividere tra la provincia di cagliari e sassari..
                    grazie gentilissima

Commenta

è uscita la graduatoria del 364.40.
                      Qualisasi news sui concorsi è ben accetta.

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X