annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aiuto!!!

Qulakuno puo indicare qulkosa di piu semplifcativo in merito a questi regolamenti????

Commenta

Originariamente inviato da naikol Visualizza il messaggio
      Qulakuno puo indicare qulkosa di piu semplifcativo in merito a questi regolamenti????
      No xke non esiste un manuale che io sappia...

Commenta

sono molto lunghi è difficile memorizzare ttt!!!! sai piu o meno come è andata nelle altre regioni???

Commenta

l'ho capito dopo grazie lo stesso 187 articoli sono in tutto aiutooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            No xke non esiste un manuale che io sappia...
            io ho kiamato e nn sanno ankora se sara a tema o risposta aperta!!! te ne sai qualkosa???

Commenta

non ci resta che studiare io li ho davanti in questo momento

Commenta

Originariamente inviato da naikol Visualizza il messaggio
                io ho kiamato e nn sanno ankora se sara a tema o risposta aperta!!! te ne sai qualkosa???
                No nulla

Commenta

Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggio
                  come sarebbe a dire i 3 regolamenti ? io stò studiando dall'articolo 1 all'articolo 96 intendi questi vero? e se si come sarebbero suddivisi ??????? grazie per la risposta simo1980
                  I regolamenti sn i seguenti: (quelli ke ha segnato anke IT74)
                  Regolamento di organizzazione e funzionamento del Consiglio Nazionale delle Ricerche
                  (Decreto del Presidente del CNR del 4 maggio 2005 prot. n. 0025033)
                  Regolamento di amministrazione, contabilità e finanza del Consiglio Nazionale delle Ricerche
                  (Decreto del Presidente del CNR del 4 maggio 2005 prot. n. 0025034)
                  Regolamento del Personale del Consiglio Nazionale delle Ricerche
                  (Decreto del Presidente del CNR del 4 maggio 2005 prot. n. 0025035)
                  Effettivamente c'è tanta roba da studiare......speriamo bene...
                  Ciao

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    No nulla
                    Nn credo ke ci diranno mai se sarà un tema o quiz a risposta multipla...
                    ... penso, inoltre, ke già abbiano preparato tt, x inviare le convocazioni....è già bello ke organizzato....
                    Cmq se sappiamo qualcosa in più teniamoci aggiornati ...
                    Ciao ciao

Commenta

info

per i ragazzi ke hanno gia fatto le prove per il profilo collaboratore amministrativo nelle altre regioni......scrivete quali traccia vi sono uscite magari ci piu servire di aiuto a noi altri grazie!!! dateci una manooooo i regolamenti so tosti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X