annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    durante la prova orale mi hanno fatto argomentare sul testo svolto agli scritti e poi han fatto domande più specifiche riguardanti la catalogazione di merci...credo ke ci siano programmi specifici al riguardo....e nn solo excel e access....poi han fatto leggere un testo di informatica scritto tt in inglese....abbastanza difficile....nn bastava una conoscenza base dell'inglese ....spero di esserti stata d'aiuto...ciao ciao
    La catalogazione di merci?!?

Il testo in inglese te l'han fatto leggere a voce alta? Era breve o lungo?

Commenta

Originariamente inviato da *Elaine* Visualizza il messaggio
      La catalogazione di merci?!?

Il testo in inglese te l'han fatto leggere a voce alta? Era breve o lungo?
      Ciao...si la catalogazione merci....xkè????
      Si, il testo va letto ad alta voce e tradotto.
      Sn lunghi si tratta comunque di testi di informarica, però la commissione ne fa tradurre un paragrafo.

Commenta

Originariamente inviato da foffy Visualizza il messaggio
        nessuno sa qualcosa sul concorso 364.37 ?
        ma di quale regione?e ke profilo?

Commenta

qualcuno di voi sa come posso avere informazioni sul bando 364.47 (profilo tecnico, regione sardegna)? gli orali si sono svolti da quasi 2 mesi ma sul sito del cnr non c'e' nulla. ho controllato anche il sito della gazzetta ufficiale ma nell'ultimo numero c'era solo il 364.27. ma funziona sempre cosi' o e' diverso l'iter per i concorsi delle categorie protette?

Commenta

[QUOTE=simo1980;427094]Ciao...si la catalogazione merci....xkè????[QUOTE]

Perché anche il mio concorso è inerente la catalogazione, però sul bando parlano di libri... Mi sto preparando su questo...
            Cmq sono lenti, mamma mia, chissà a quando va...

Commenta

[QUOTE=*Elaine*;427302][QUOTE=simo1980;427094]Ciao...si la catalogazione merci....xkè????

Perché anche il mio concorso è inerente la catalogazione, però sul bando parlano di libri... Mi sto preparando su questo...
              Cmq sono lenti, mamma mia, chissà a quando va...
              ...bhè x merci si intendono anke libri...
              ma x quale regione concorri? e gli scritti come sono andati ke punteggio hai avuto?

Commenta

Originariamente inviato da rashomon Visualizza il messaggio
                qualcuno di voi sa come posso avere informazioni sul bando 364.47 (profilo tecnico, regione sardegna)? gli orali si sono svolti da quasi 2 mesi ma sul sito del cnr non c'e' nulla. ho controllato anche il sito della gazzetta ufficiale ma nell'ultimo numero c'era solo il 364.27. ma funziona sempre cosi' o e' diverso l'iter per i concorsi delle categorie protette?
                ti consiglio di kiamare agli uffici del cnr della tua regione...ti sapranno sicuramente dare notizie...

Commenta

il concorso è per la campania 364.37

Commenta

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
                    ma x quale regione concorri? e gli scritti come sono andati ke punteggio hai avuto?
                    Per la Lombardia, ma è ancora tutto in attesa...

Commenta

Originariamente inviato da rashomon Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      anche io aspetto informazioni....
                      Ho provato a telefonare ma mi hanno riferito che bisogna aspettare...forse a giorni la pubblicano sul sito..
                      (non sò però se prima deve essere pubblicata sulla gazzetta....BOH!)
                      Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X