ciao,per i partecipanti al concorso come collaboratore amministrativo..ma nel regolamento del personale, avete approfondito tutti quegli articoli di legge citati o vi limitate ai contenuti in generale senza entrare nei dettagli????rispondete.....!!!! Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
Per chi ha passato le prove, vorrei chiedere, come sono stati valutati i titoli?? Quanti punti hanno dato per il diploma, la laurea o altri certificati come esami di inglese Cambridge etc...
Nei vs. concorsi ci sono stati partecipanti che hanno avuto + di 5 punti per i titoli? Intendo compresi anche quelli per servizio nella p.a.
Commenta
-
Le modalità di valutazione dei titoli non le dicono. In effetti non è una cosa corretta. Solo dopo la pubblicazione della graduatoria si può chiedere l'accesso agli atti. Ma qualcuno di voi sa come si fa e se serve veramente o se è solo una perdita di tempo e magari anche di denaro?Qualisasi news sui concorsi è ben accetta.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mari.19 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti!
Io ho partecipato al concorso per collaboraore di amministrazione per la sardegna.
Nella prima prova abbiamo trovato tre domande a risposta aperta. Non ricordo bene le richieste delle domande ma una in particolare parlava della figura dell'economo (comunque se guardate i commenti del forum dall'inizio, ricordo di altri colleghi sardi che spiegano bene i contenuti).
Io mi sento comunque di consigliarvi di prepararvi bene sui contenuti dei regolamenti e non penso proprio che vadano a chiedere, ad esempio, cosa contenga l'art X, comma XX, di un determinato regolamento.
E' comunque importantissimo partecipare e non è il solito modo di dire!!!
Nel mio caso le domande di partecipazione sono state circa 250, si sono presentati in 80 e nella graduatoria finale ci sono circa 25 persone!!!
Il ripescaggio da graduatoria nei prossimi anni non è nemmeno così improbabile e remoto...per cui...
Spero di esser stata di aiuto!!
Tranquilli e in bocca al lupo!!
Spero che tu abbia ragione sull'importanza del partecipare e sul ripescaggio nei prossimi anni. Era una speranza che nutrivo anch'io, anche perchè così ci è stato detto in fase di selezione. Oggi però mi sono informata meglio con il Cnr di Roma e mi hanno detto che, prima di tutto, per quest'anno non se ne parla di usare queste graduatorie, e in più, in futuro, deve capitare che vada in pensione uno della tua stessa categoria (p.es art 1 o art 18) per poter attingere a queste graduatorie. Ovviamente tutto questo deve succedere nella sede e nella regione in cui tu hai partecipato.
Se poi qualcuno può smentirmi mi fa solo contenta, ma purtroppo il ripescaggio per noi categorie protette mi sembra un po' meno probabile che nei concorsi aperti a tutti.Qualisasi news sui concorsi è ben accetta.
Grazie
Commenta
-
Buona sera a tt,
un'ennesi domanda ho da porvi...abbiate pazienza ^___^
(rif.prova scritta collaboratore amministrativo)
...ma i temi sn stati tre ciascuno dei quali in riferimento ai 3 regolamenti...quindi un tema su un argomento del regolamento di organizzazione e funzionamento, un tema sul regolamento di amministrazione contabilità e finanza ed uno sul regolamento del personale??
Sicura di una vostra cortese risposta, anticipatamente ringrazio.
Ciao Ciao....
Commenta
-
Originariamente inviato da akrod80 Visualizza il messaggioLe modalità di valutazione dei titoli non le dicono.
Per i titoli di servizio, dovrebbe essere 1 punto per ogni anno di servizio...
Per me è un punteggio sproporzionato, massimo 30 punti, il 25% del punteggio totale?? In parole povere, se uno non ha titoli, anche se raggiunge il massimo del punteggio nelle prove, ha ben poche possibilità di arrivare primo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari.19 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti!
Io ho partecipato al concorso per collaboraore di amministrazione per la sardegna.
Nella prima prova abbiamo trovato tre domande a risposta aperta. Non ricordo bene le richieste delle domande ma una in particolare parlava della figura dell'economo (comunque se guardate i commenti del forum dall'inizio, ricordo di altri colleghi sardi che spiegano bene i contenuti).
Io mi sento comunque di consigliarvi di prepararvi bene sui contenuti dei regolamenti e non penso proprio che vadano a chiedere, ad esempio, cosa contenga l'art X, comma XX, di un determinato regolamento.
E' comunque importantissimo partecipare e non è il solito modo di dire!!!
Nel mio caso le domande di partecipazione sono state circa 250, si sono presentati in 80 e nella graduatoria finale ci sono circa 25 persone!!!
Il ripescaggio da graduatoria nei prossimi anni non è nemmeno così improbabile e remoto...per cui...
Spero di esser stata di aiuto!!
Tranquilli e in bocca al lupo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da QUELLO DELLE BUSTE Visualizza il messaggioil regolamento sul personale è il meno importante..studia bene gli altri..l'importante che tu sappia due cosette sulle modalità di assunzione.
ciao
Commenta
-
Buon pomeriggio a tt,
volevo farvi alcune domante, gentilmente....
La prova pratica viene svolta su di un foglio excel, word o access??? e di quale anno?
Ma può essere dato anke il compito di creare un ordine? senza alcune coordinate...cioè lo si deve inventare al momento??
ma quanto tempo danno x la prova pratica???
e secondo un vostro giudizio il compito è difficile, complicato...???
Sn molto preoccupata....A I U T O
Grazie mille in anticipo....
Commenta
Commenta