annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da raffy76
    Sono veramente contenta di esserti stata utile...spero che la prova ti vada bene....e guarda spero anche di incontrarti magari all'orale Ragà non mollate che non è detta l'ultima parola....facciamoci valere dobbiamo tener duro e dimostrare che noi abbiamo grinta e volontà .... non ci sono solo i raccomandati al mondo. Io ho tanta fiducia e voglio pensare positivo. Cmq fammi sapere come è andata. Baci
    Ciao RAFFY76,
    sn appena di ritorno dalla prova...è andato tt ok...anke a noi è stata presentata una lettera da copiare e definire margini, carattere ecc....
    spero, ank'io, di vero cuore, di poterci incontrare e conoscerci agli orali...e magari diventare "colleghe"(hihihihihiih)....
    ....e adesso un pò di relax....
    A presto....ciaociao

Commenta

grazie per i chiarimenti reiter. il fatto e' che continuo ad avere dubbi: 1) le prove si sono svolte tutte e i voti sono stati assegnati. Quanto ci vuole a fare la somma con un foglio di calcolo (ok, aggiungiamo tutti i tempi burocratici e diamogli un mese o due, considerando eventuali controlli sulla correttezza del concorso etc.)? 2) il bando 364.48 per la medesima regione mi sembra (ma potrei sbagliarmi, e, in tal caso, chiedo scusa) si sia concluso nelle medesime date del 364.47, solo che per questo le graduatorie sono disponibili e sono state pure rettificate per un errore di calcolo... 3) Non mi spiego poi come sia possibile che una commissione in un concorso possa non presentare i risultati (salvo gravi irregolarita' dello stesso, ma anche in ogni caso penso siano obligati a spiegare il loro operato).Cioe' se si "dimenticano" di fare il loro lavoro vengono sostitiuiti in che senso? devono rifare la procedura di selezione dei membri e noi aspettare un altro anno o pure visto che ci sono rifacciamo il concorso da capo? Non sono pratico di concorsi e francamente non so distinguere tra cio' che e' prassi e cio' che puo' essere considerato anomalia...

Commenta

Ho telefonato al CNR...
        Il segretaro della commissione dice che la graduatoria della Sardegna (364.47) dovrebbe uscire verso fine marzo....chissà..

Commenta

Per il concorso regione puglia coll.amm.
          Qualcuno ha ricevuto la raccoandata con gli esiti delle prove scritte?
          Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da raffy76
            A tutti quelli che hanno già svolto l'orale, ci potete dire più o meno come si svolge. Grazie
            ciao raffy
            senti anke io ho partecipato al concorso per collaboratore di amministrazione...
            per caso ti ricordi le traccie nn sorteggiat quali erano??
            io ricordo solo quella del rendiconto ke poi saeebbe quella svolta da noi...le altre nn me li ricordo..mi puoi aiutare??

Commenta

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
              Ciao RAFFY76,
              sn appena di ritorno dalla prova...è andato tt ok...anke a noi è stata presentata una lettera da copiare e definire margini, carattere ecc....
              spero, ank'io, di vero cuore, di poterci incontrare e conoscerci agli orali...e magari diventare "colleghe"(hihihihihiih)....
              ....e adesso un pò di relax....
              A presto....ciaociao
              ciao simo...senti ti ricordi per caso quali erano le tracce nn sorteggiate alla prova scritta??
              io ricordo solo quella svolta come compito dove si parlava del rendiconto...
              mi puoi aiutare???

Commenta

Originariamente inviato da naikol Visualizza il messaggio
                ciao simo...senti ti ricordi per caso quali erano le tracce nn sorteggiate alla prova scritta??
                io ricordo solo quella svolta come compito dove si parlava del rendiconto...
                mi puoi aiutare???
                le altre erano attività contrattuale e documenti previsionali

Commenta

Arrivederci tra 2 mesi.Ma sn sicuro che non passerò.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    Arrivederci tra 2 mesi.Ma sn sicuro che non passerò.
                    in che senso?

Commenta

Originariamente inviato da silena Visualizza il messaggio
                      le altre erano attività contrattuale e documenti previsionali
                      1) attivita contrattuali si riferivano al terzo regolamento, contratti di lavoro??? o sempre al secondo regolamento, amministrazione finanza e contabilità?

mi sembra di capire ke per documenti previsionali si intenda sempre il secondo regolamento!! mmmmm

Commenta

Sto operando...
                      X