no ancora niente siamo tutti in attesa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da smile2 Visualizza il messaggioQualcuno sà se ci sono delle reali possibilità per i non vincitori ma idonei in graduatoria, posizionati benino??Uff..che tristezza..
Grazie
Commenta
-
cnr Trentino
Originariamente inviato da cruncru Visualizza il messaggioIo sto aspettando la convocazione per lo scritto in trentino Alto Adige per collaboratore amministrativo, ma ancora nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da vet2 Visualizza il messaggiopubblicata la graduatoria...
e ora capisco tante coseRossy sempre con me.
Commenta
-
il mio problema è che ho sostenuto una prova orale da 40, o al minimo 38, non di meno. ne sono sicura, ho controllato sul regolamento quanto da me esposto e coincideva tutto!!!
ma un voto così alto avrebbe pregiudicato troppe cose...e quindi mi hanno dato un voto davvero incomprensibile
un concorrente (che ora risulta essere vincitore -non mio diretto concorrente) ha sostenuto una prova alquanto mediocre, prendendo alla fine un voto più alto del mio (all'orale, intendo). ma come si fa?????
ora devo smaltire la rabbia, poi mi organizzo per fare ricorso, sperando di riuscire a trovare qcn che ha assistito alla mia prova orale. e mi dispiace se creerò problemi a chi non ha colpe.
p.s. per chi deve ancora fare l'orale: non lasciatevi demoralizzare dalla mia esperienza, studiate bene e, se potete, registrate tutto! forse, se lo avessi fatto io, ora avrei qualche speranza in più.
Commenta
-
Originariamente inviato da vet2 Visualizza il messaggioil mio problema è che ho sostenuto una prova orale da 40, o al minimo 38, non di meno. ne sono sicura, ho controllato sul regolamento quanto da me esposto e coincideva tutto!!!
ma un voto così alto avrebbe pregiudicato troppe cose...e quindi mi hanno dato un voto davvero incomprensibile
un concorrente (che ora risulta essere vincitore -non mio diretto concorrente) ha sostenuto una prova alquanto mediocre, prendendo alla fine un voto più alto del mio (all'orale, intendo). ma come si fa?????
ora devo smaltire la rabbia, poi mi organizzo per fare ricorso, sperando di riuscire a trovare qcn che ha assistito alla mia prova orale. e mi dispiace se creerò problemi a chi non ha colpe.
p.s. per chi deve ancora fare l'orale: non lasciatevi demoralizzare dalla mia esperienza, studiate bene e, se potete, registrate tutto! forse, se lo avessi fatto io, ora avrei qualche speranza in più.
Lo perderesti...A meno che la maggioranza faccia un ricorso collettivo...
Ci sono passato ankio sullo skifo degli orali, non si può far nulla sui voti.Rossy sempre con me.
Commenta
Commenta