X napoli si sa qlcs?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
Ciao a tutti,
Concorro a Bari per l'articolo 1, ho passato la prova scritta con 25/25 e la pratica con 24/25, e 20,25/30 di titoli.
Sono un pò preoccupata perche alcuni miei amici hanno detto che non serve studiare perchè sanno già a chi dare i posti, e ho potuto constatare di persone chi fossero alcune di queste persone in quanto vicine a persone conosciute qui a Bari;
Voi cosa ne pensate? Non vorrei perdere il mio tempo nell'imparare a memoria i regolamenti, ditemi le vostre opinioni
Giovanna
Commenta
-
[QUOTE=giovannamar;463364]Ciao a tutti,
Concorro a Bari per l'articolo 1, ho passato la prova scritta con 25/25 e la pratica con 24/25, e 20,25/30 di titoli.
Ciao giovanna,
piace io sn simo concorro per la regione campania.
Posso permttermi di domandarti come si arriva ad un punteggio di titoli di 20\30..???!!!!
nn credo sia smplicemente diploma o laurea......o forse si....scusami x la mia curisità...
...
grazie(x l'eventuale risposa) e in bocca al lupo x tutto...
CIAO ^___^
Commenta
-
simo80 ho letto sul sito del cnr che commissione del 364.37 è stata ricostituita uffa adesso ci vorrà ancora qualke mese per sapere qualcosa uff speriamo che gli orali nn si facciano a settembre io sn in ansia per l'arrivo della raccomandataUltima modifica di reiter; 16-04-2010, 20:42.
Commenta
Commenta