annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X napoli si sa qlcs?

Commenta

Ci sono molti ottavio leone...quale 6 dei tanti?

Commenta

Ciao a tutti,
        Concorro a Bari per l'articolo 1, ho passato la prova scritta con 25/25 e la pratica con 24/25, e 20,25/30 di titoli.
        Sono un pò preoccupata perche alcuni miei amici hanno detto che non serve studiare perchè sanno già a chi dare i posti, e ho potuto constatare di persone chi fossero alcune di queste persone in quanto vicine a persone conosciute qui a Bari;
        Voi cosa ne pensate? Non vorrei perdere il mio tempo nell'imparare a memoria i regolamenti, ditemi le vostre opinioni
        Giovanna

Commenta

E voi che concorrete a Bari quanto avete preso?
          Giovanna

Commenta

[QUOTE=giovannamar;463364]Ciao a tutti,
            Concorro a Bari per l'articolo 1, ho passato la prova scritta con 25/25 e la pratica con 24/25, e 20,25/30 di titoli.
            Ciao giovanna,
            piace io sn simo concorro per la regione campania.
            Posso permttermi di domandarti come si arriva ad un punteggio di titoli di 20\30..???!!!!
            nn credo sia smplicemente diploma o laurea......o forse si....scusami x la mia curisità......
            grazie(x l'eventuale risposa) e in bocca al lupo x tutto...
            CIAO ^___^

Commenta

Scusate, c'è qualcuno che concorre per collaboratore amministrativo art.18 per lecce?

Commenta

Originariamente inviato da todeca
                se sei su facebook aggiungimi. Tommaso de carlo

...Ma tu non eri per art.1?

Commenta

Originariamente inviato da todeca
                  vabbè...aggiungimi

Mi devi scusare, ma su facebook preferisco di no, lo uso con moderazione e per questioni esclusivamente private. Se vuoi possiamo continuare a scriverci qui.

Commenta

scusate, c'è qualcuno che concorre per collaboratore amministrativo art.18 per la provincia di Bari?

Commenta

simo80 ho letto sul sito del cnr che commissione del 364.37 è stata ricostituita uffa adesso ci vorrà ancora qualke mese per sapere qualcosa uff speriamo che gli orali nn si facciano a settembre io sn in ansia per l'arrivo della raccomandata
                      Ultima modifica di reiter; 16-04-2010, 20:42.

Commenta

Sto operando...
                      X