annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da QUELLO DELLE BUSTE Visualizza il messaggio
    scusate, c'è qualcuno che concorre per collaboratore amministrativo art.18 per la provincia di Bari?

E' strano però che non ci facciano sapere quanti siamo a concorrere...è un atto pubblico, o no? non capisco questo segreto, tanto mercoledì capiremo, basterà fare due conti...
    Ci vediamo mercoledì mattina , in bocca al lupo a tutti

Commenta

Buona sera a tt....
      ma per caso si sà nulla della campania...collaboratore amministrativo...???...????....
      O_0 ...mmm... bhà...kisà..arriveranno prima o poi questi esiti...???
      .....in attesa di.....

Commenta

anche io in attesa simo ma raffy ha detto che gli orali si faranno a maggio quindile raccomandate le dovremo ricevere tra la fine di aprile ed inizio maggio
        speriamo bene questa attesa mi sta uccidendo la salute

Commenta

Buona sera a tt,
          allora come sn andate qst prove orali in Puglia???!!!!!
          Ci date qualche notizia al riguardo...
          Grazie di cuore....

Commenta

ragazzi perdonatemi ma nn mi rassicura molto questo silenzio da parte dei nostri amici della puglia

Commenta

Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggio
              ragazzi perdonatemi ma nn mi rassicura molto questo silenzio da parte dei nostri amici della puglia

Posso solo assicurare che ne siamo usciti vivi. Per il resto, aspettiamo le graduatorie. Le liste con i punteggi relativi alla prova orale sono già usciti, sono affissi giù presso il cnr di Bari, ma, non conoscendo i punteggi degli scritti e quelli relativi ai titoli di tutti i partecipanti, non sappiamo chi è il vincitore!

Commenta

in ch econsisteva la prova di inglese quellodellebuste?

Commenta

Originariamente inviato da quellodellebuste2 Visualizza il messaggio
                  Posso solo assicurare che ne siamo usciti vivi. Per il resto, aspettiamo le graduatorie. Le liste con i punteggi relativi alla prova orale sono già usciti, sono affissi giù presso il cnr di Bari, ma, non conoscendo i punteggi degli scritti e quelli relativi ai titoli di tutti i partecipanti, non sappiamo chi è il vincitore!
                  Ciao,
                  mi fa piacere ke siate usciti vivi... ...
                  Scherzi a parte...potresti illustrarci come si sn svolte le prove?
                  - fanno un sorteggio(nel vero senso della parola) tra tt gli argomenti dei 3 regolamenti?
                  - nello specifico cosa hanno kiesto?
                  - e, soprattutto, la prova d'inglese in cosa consiste?
                  Sicura di una tua gentile risposta, anticipatamente ringrazio.
                  Ciao.

Commenta

La prova orale è stata un pò diversa rispetto alle aspettative.... Pensavo che ci sarebbe stata un'urna da cui estrarre gli argomenti, invece la commissione aveva preparato delle buste chiuse contenenti:
                    - una domanda estratta da uno dei tre regolamenti (molto specifica);
                    - discussione sulla prova scritta (hanno chiesto approfondimenti sugli argomenti trattati superficialmente nello scritto).

La prova di inglese è stata molto formale: ci hanno fatto leggere ad alta voce un pezzo tratto da un articolo scientifico e ci hanno chiesto di tradurlo.

Spero di esserti stato utile.
                    Saluti

Non so se nelle altre regioni useranno metodi diversi, ma a Bari è stato così....

Commenta

sul concorso a bari...

che dire? i criteri utilizzati per giudicare la prova orale sono del tutto incomprensibili...o forse lo saranno quando vedremo la graduatoria (penso basterà poco per fare 2+2)
                      è proprio brutto ricevere un giudizio che ti sembra ingiusto, dopo tutta la fatica fatta per imparare quei regolamenti.
                      ma bisogna crederci, non abbiamo scelta, si sa come vanno le cose, ma non per questo dobbiamo rinunciare a sperare che da qualche parte le cose possano essere diverse.
                      perciò, per chi deve ancora sostenere la prova: se studiate per bene tutto (ma proprio tutto), la prova non è impossibile, poi incrociate le dita come sto facendo io (perché i raccomandati almeno la speranza non possono rubarmela)

Commenta

Sto operando...
                      X