annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no ancora niente siamo tutti in attesa

Commenta

Originariamente inviato da smile2 Visualizza il messaggio
      Qualcuno sà se ci sono delle reali possibilità per i non vincitori ma idonei in graduatoria, posizionati benino??Uff..che tristezza..
      Grazie
      Secondo me la cosa non e' molto chiara. stendo un velo pietoso sul concorso (almeno nel mio caso di anomalie c'e ne sono state, e pure io mi sono piazzato bene). Da quello che ho capito (ma vi prego di correggermi se sbaglio) le modalita' di utilizzo delle graduatorie (validita' delle stesse etc) stando al regolamento del cnr dovevano essere comunicate nel bando stesso. nel mio caso nulla di tutto cio' era presente nel testo, quindi non si capisce bene a quale regolamento si debba fare riferimento. ho letto di tutto cmq: chi dice che dura 3 anni chi 1, chi afferma che qualcuna e' stato chiamato, chi dice che tanto deve andarsene uno delle cateforie protette per prendere il posto. io sto cercando informazioni non perche' ci speri (dato come hanno fatto il concorso) ma per sapere se seguono delle regole in maniera chiara o se e' fatto veramente tutto all'italiana. se poi fanno manovre finanziarie per la crisi non c'e' da stupirsi se non assumono manco i vincitori, spero qualcuno ne sappia di piu' di me e possa fare chiarezza.

Commenta

Ma per legge le graduatorie valgono tre anni!Sò di persone chiamate, ma vincitrici...Ma in quale Regione hai partecipato?Anomalie..tipo?
        Cmq forse bisognerebbe chiamare alla sede centrale di Roma ufficcio concorsi per saperne di più..
        In bocca al lupo

Commenta

cnr Trentino

Originariamente inviato da cruncru Visualizza il messaggio
          Io sto aspettando la convocazione per lo scritto in trentino Alto Adige per collaboratore amministrativo, ma ancora nulla...
          Ciao anch'io ho partec. al bando Trentino AA Tu sai quakche cosa di nuovo in merito ?

Commenta

ragazzi del 364.37 anche maggio è passato secondo me dovremo aspettare cm i colleghi della puglia hanno atteso 5 mesi prima della risposta quindi credo che se ne riparlerà ad agosto o settembre almeno penso che sia così poi speriamo invece che la raccomandata arrivi a giorni

Commenta

concorso 364.46-regione puglia

pubblicata la graduatoria...
              e ora capisco tante cose

Commenta

Originariamente inviato da vet2 Visualizza il messaggio
                pubblicata la graduatoria...
                e ora capisco tante cose
                Scommetto che sono i alto solo quelli che han i titoli vero?
                Rossy sempre con me.

Commenta

il mio problema è che ho sostenuto una prova orale da 40, o al minimo 38, non di meno. ne sono sicura, ho controllato sul regolamento quanto da me esposto e coincideva tutto!!!
                  ma un voto così alto avrebbe pregiudicato troppe cose...e quindi mi hanno dato un voto davvero incomprensibile

un concorrente (che ora risulta essere vincitore -non mio diretto concorrente) ha sostenuto una prova alquanto mediocre, prendendo alla fine un voto più alto del mio (all'orale, intendo). ma come si fa?????

ora devo smaltire la rabbia, poi mi organizzo per fare ricorso, sperando di riuscire a trovare qcn che ha assistito alla mia prova orale. e mi dispiace se creerò problemi a chi non ha colpe.

p.s. per chi deve ancora fare l'orale: non lasciatevi demoralizzare dalla mia esperienza, studiate bene e, se potete, registrate tutto! forse, se lo avessi fatto io, ora avrei qualche speranza in più.

Commenta

Originariamente inviato da vet2 Visualizza il messaggio
                    il mio problema è che ho sostenuto una prova orale da 40, o al minimo 38, non di meno. ne sono sicura, ho controllato sul regolamento quanto da me esposto e coincideva tutto!!!
                    ma un voto così alto avrebbe pregiudicato troppe cose...e quindi mi hanno dato un voto davvero incomprensibile

un concorrente (che ora risulta essere vincitore -non mio diretto concorrente) ha sostenuto una prova alquanto mediocre, prendendo alla fine un voto più alto del mio (all'orale, intendo). ma come si fa?????

ora devo smaltire la rabbia, poi mi organizzo per fare ricorso, sperando di riuscire a trovare qcn che ha assistito alla mia prova orale. e mi dispiace se creerò problemi a chi non ha colpe.

p.s. per chi deve ancora fare l'orale: non lasciatevi demoralizzare dalla mia esperienza, studiate bene e, se potete, registrate tutto! forse, se lo avessi fatto io, ora avrei qualche speranza in più.
                    Sulla discrezionalità tecnica della pa inutile fare ricorso!
                    Lo perderesti...A meno che la maggioranza faccia un ricorso collettivo...

Ci sono passato ankio sullo skifo degli orali, non si può far nulla sui voti.
                    Rossy sempre con me.

Commenta

grazie roland, ma lo farò lo stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X