annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RocknRolla Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo, A noi avevano chiesto il Bilancio Preventivo, La gestione delle uscite e le finalità del Regolamento di Contabilità. Scusate ero nel mio paesello e non avevo il collegamento internet.
    per l'orale com'è andata?

Commenta

Originariamente inviato da isma Visualizza il messaggio
      Ciao fuffa, anche io ho avuto una valutazione bassa 3 punti x i titoli, gli altri non lo so, so solo che siamo rimasti in 25 divisi tra sassari e cagliari. Per l'inglese io pensavo un brano da tradurre, tecnico-scientifico...ma non mi hanno detto niente, la commissione non ha ancora deciso. In ogni caso vado a vedere il giorno prima della mia prova (che è il 26 di questo mese), quando interrogano il primo gruppo. Tu quando hai l'orale?
      allora com'è andata la prova orale, ci puoi raccontare qualcosa? grazie

Commenta

Ciao, estrai un foglio con tre domande. Una per ciacun regolamento. Le domande sono riferite ad articoli specifici. In bocca al lupo!!!

Commenta

orali bibliotecario

qualcuno di voi ha sostenuto gli orali come bibliotecario? come sono stati svolti?

Commenta

Ciao a tutti e scusate se rispondo solo ora ma ieri ho sostenuto l'orale. A parte il fatto che siamo tutti idonei la prova consisteva nell'estrarre un foglio in cui sono indicati 3 titoli seguiti dal relativo art. molto specifici sui regolamenti: es. aree di ricerca, il leasing, pagamento con carta di credito, nomina del direttore generale, scelta del contraente...praticamente tutto.
            l'inglese consiste nella traduzione di un paio di righe di un doc dell'ue sul cnr, ma molto base. le valutazioni sono state abbastanza alte anche se aiutavano molto. la graduatoria rimane in vigore almeno 3 anni e devono attingervi tutte le volte che necessitano di personale a tempo determinato o indeterminato.d'altra parte si è svolta una nomale prova concorsuale, anche se per cat. particolari. In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Scusate ma la convocazione per la prima prova dopo quanto tempo vi è arrivata?
              Io ho fatto domando per il concorso di collaboratore amministrativo in trentino ed è scaduto il 7ottobre, ma ancora non è arrivato niente

Commenta

Originariamente inviato da isma Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti e scusate se rispondo solo ora ma ieri ho sostenuto l'orale. A parte il fatto che siamo tutti idonei la prova consisteva nell'estrarre un foglio in cui sono indicati 3 titoli seguiti dal relativo art. molto specifici sui regolamenti: es. aree di ricerca, il leasing, pagamento con carta di credito, nomina del direttore generale, scelta del contraente...praticamente tutto.
                l'inglese consiste nella traduzione di un paio di righe di un doc dell'ue sul cnr, ma molto base. le valutazioni sono state abbastanza alte anche se aiutavano molto. la graduatoria rimane in vigore almeno 3 anni e devono attingervi tutte le volte che necessitano di personale a tempo determinato o indeterminato.d'altra parte si è svolta una nomale prova concorsuale, anche se per cat. particolari. In bocca al lupo a tutti!!

Ciao,
                anche io devo sostenere l'orale a breve.
                Ho una sola cosa da chiederti: la graduatoria viene formulata il giorno stesso (dell'orale) e di conseguenza anche comunicata ai concorrenti oppure bisogna aspettare la pubblicazione sul sito?
                Mi sembra che nel bando del concorso sia scritto che il giorno stesso dell'orale viene data comunicazione di tutti i risultati...
                A te come è andata?
                Ciao e grazie in anticipo per la risposta!
                ps:crepi il lupo!

Commenta

Originariamente inviato da cruncru Visualizza il messaggio
                  Scusate ma la convocazione per la prima prova dopo quanto tempo vi è arrivata?
                  Io ho fatto domando per il concorso di collaboratore amministrativo in trentino ed è scaduto il 7ottobre, ma ancora non è arrivato niente
                  la convocazione per la prova scritta del concorso in puglia è arrivata dopo quasi un anno

Commenta

per isma
                    ma da voi quanti posti a concorso erano disponibili?
                    i vincitori sono stati avvisati in sede di prova orale?
                    grazie

Commenta

Salve ragazzi, la graduatoria non viene pubblicata subito ma solo il risultato degli orali. in via informale ci verrà comunicata qualora chiedessimo informazioni alla commissione, ma è Roma che la formula tenendo conto un pò di tutto. I posti da noi in Sardegna erano 5 di cui 2 per categorie protette e 3 per disabili. In ogni caso pare che ci sia la possibilità di esaurire la graduatoria nel giro di 3 anni.

Commenta

Sto operando...
                      X