l'utente "vox populi" aveva detto intorno al 20 aprile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
ultime dall'ice
Ho telefonato all'ice, e mi hanno detto che per la fine della settimana uscirà la graduatoria. In realtà ce l'hanno già pronta, ma stanno aspettando un parere del loro ufficio legale su una questione relativa ad un concorrente. Chi mi ha risposto mi ha però assicurato che l'uscita della graduatoria è proprio imminente.
Commenta
-
Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggiointendevo dire che ho sentito alcune indiscrezioni: che potrebbero essere soppressi posti nelle sedi estere e anche in quelle italiane
L'ICE non ha soldi. Questo è un problema storico dell'Istituto, come di tutte le altre PA. Siamo da anni uno dei Paesi con debito pubblico più alto.
Ma senza divagare in discorsi ben più ampi e complessi, che qui poco rilevano il fatto è questo;
Ancora una volta pare che il Ministero voglia conferire risorse finanziarie inferiori a quelle necessarie. Non conosco le cifre ma nell'ordine di 10 milioni contro i necessari 14...
Si rende necessaria la razionalizzazione degli Uffici Rete Estero...in parole povere chiuderanno molti uffici, forse anche in Italia. Se senti i dipendenti ti dicono...ma come fanno a assumere se non ci sono i soldi per manenere quelli attuali???
E a mio avviso altro che di 107 dipendenti avrebbe bisogno all'ICE...però non ci sono soldi e poi...c'è da dire anche che come ler ore di lavoro che fanno i dipendenti a Roma sono pure poche...ma queste sono considerazioni personali.
Personalmente dico che per le prime assunzioni si potrà aspettare anche fine anno...
Ma il termine dei 18 mesi dall'uscita del bando (entro novembre 2011) è per l'assunzione di tutti e 107???
Commenta
-
Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggioma chi risulta fra i 107 posti prima o poi avrà il lavoro? anche dovessero passare i famosi 10 anni?? scusate la domanda stupida, ma sono agitatissima. io vi rientro e nn mi sembra vero...
Commenta
-
Originariamente inviato da hiren Visualizza il messaggioSpero proprio di sì, e anche molto prima di 10 anni. Ci rientro anch'io... collega!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggiograndiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta