annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appello!!!

ragazzi, visto che il suggerimento dato è che gran parte delle domande si ripetono, chi ha modo di andare ad assistere agli orali, può postare le domande? capisco che si tratta di free ridinge...grazie

a lamony (mi sembra) che chiedeva se i voti dati sono quelli finali, posso rispondere con quasi certezza che sono solo i voti degli orali. quelli finali verranno dati con la fomrazione della graduatoria perchè devono considerare anche i punteggi dei titoli preferenziali...

forza, rimettiamoci a studiare..
    PS. Sbaglio o di CARRY TRADE è trattato nel simone? mi è sembrato di sfogliare qualcosa qua e là...

Commenta

Ragazzi/ze ,
      ho saputo che i voti di chi sostiene l'esame in mattinata, saranno noti solo in serata...
      Inoltre hanno fatto una domanda relativa alla Fiat...Tecnica degli scambi niente, confermato..
      Voti di ieri tutti molto bassi, 22, 22 23..

A questo punto mi arrendo e spero nella fortuna..

Commenta

chris ma che tu sappia nulla nemmno su ICE rele respe e il dlgs 163/06?

Commenta

...chris scusa un'altra domanda...ma questi voti non sono inclusivi deli voti delle lingue opzionali, immagino...

Commenta

Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggio
            ...chris scusa un'altra domanda...ma questi voti non sono inclusivi deli voti delle lingue opzionali, immagino...
            Mareth penso di no, ma non ne sono certa... Riguardo le domande sull'ICE per ora ne ho mai sentito parlare..

Commenta

ragazzi una info, ma è possibile che i voti vengano poi pubblicati su internet o saranno solo affissi in sede??

Commenta

@chris79...grazie! anche io mi affido oramai solo alla sorte...mi avevano detto che il presidente faceva questo tipo di domande...al concorso diplomatico di qualche anno fa ha bocciato agli orali un ragazo con una domanda su trenitalia...ma io non volevo crederci! e invece...

Commenta

Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggio
                  @chris79...grazie! anche io mi affido oramai solo alla sorte...mi avevano detto che il presidente faceva questo tipo di domande...al concorso diplomatico di qualche anno fa ha bocciato agli orali un ragazo con una domanda su trenitalia...ma io non volevo crederci! e invece...
                  trenitalia... oddio! - ormai non so più cosa e dove approfondire. Forse conviene concentrarsi sul programma e lasciare al caso il resto - qualcosa uscirà a meno che non chiedano il "curry trade".

Commenta

ciao raga, eccovi altri aggiornamenti di 3a mano che so vi piacciono tanto.

oggi hanno chiesto ad un amico degli amici di nuovo il countertrade (mktg), una domanda di eco che non mi ricordo + diritto amministrativo: struttura e attribuzioni del ministero dell'economia e delle finanze (che si articola nelle 4 agenzie delle entrate delle dogane del demanio del territorio).

confermati inoltre una media di voti abbastanza bassa, attorno al 22-23-24

secondo me i risultati degli scritti andranno a incidere pesantemente sul risultato finale

zaijian a tutti !

Commenta

Grazie per le info!ma quindi nessun bocciato?io ho troppa paura di questo!

Commenta

Sto operando...
                      X