annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
    dove studiere geografia economica?
    avete preso l'atlante o il calendario atlante? come intendete procedere? grazie

    babs, io la studio sul simone perché sull'atlante non so cosa studiare!!! e non ho piu' troppo tempo per cercare altro!

    Commenta


      GIUSTO!
      teniamoci aggiornati
      buono studio :-)

      Commenta


        Originariamente inviato da Garikoitx Visualizza il messaggio
        Scusate, ho una domanda. Durante il colloquio orale di gennaio l'unica lingua straniera sarà l'inglese. Per chi porta una seconda lingua ci sarà una nuova convocazione più avanti, vero?

        Buon ponte a tutti

        c'è un pò di confusione....
        l'esame orale di gennaio prevede obbligatoriamente la lingua inglese e, contestualmente, le lingue opzionali che ognuno ha indicato nella domanda di partecipazione al concorso.
        Nella raccomandata ti ricordano quali sono!

        Commenta


          [QUOTE=Garikoitx;411467]Scusate, ho una domanda. Durante il colloquio orale di gennaio l'unica lingua straniera sarà l'inglese. Per chi porta una seconda lingua ci sarà una nuova convocazione più avanti, vero?

          Per chi avesse scelto una seconda lingua straniera, il colloquio dovrebbe indicativamente essere fissato lo stesso giorno del colloquio orale. Per esempio, io sono convocata per il 14 gennaio: per il colloquio orale dovrei essere la sesta, mentre per la seconda lingua (colloquio separato) saró la seconda in lista. Credo che dovrebbe essere specificato nella raccomandata, in ogni caso scrivendo una mail vi rispondono con esattezza.

          Commenta


            Nella raccomandata non viene specificato niente in proposito. Si dice solo a che ora si è convocati per l'orale e si ricorda la seconda lingua scelta. Stop. Poichè nella domanda era specificata l'eventuale seconda lingua, ovviamente avranno predisposto gli orali anche in base alla disponibilità di esperti linguistici. Si farà tutto nello stesso giorno, comunque, altrimenti sarebbe stato specificato.

            Commenta


              Peccato, comunque, non conoscere la propria posizione relativa in graduatoria. Ma tant'è.

              Commenta


                Ragazzi ma a voi nella convocazione hanno specificato la seconda lingua scelta qual'è???? Cio' compare seconda lingua francese, spagnolo o altro?

                Commenta


                  La seconda lingua è quella che tu hai scelto e hai specificato nella domanda di partecipazione, oltretutto questo colloquio era opzionale. Comunque, sì, nella convocazione ti viene ricordato che hai scelto la seconda lingua e quale.

                  Commenta


                    Ma a me non è arrivata la raccomandata!

                    Commenta


                      Scusate, avevo capito male. Grazie per le info

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X