annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=valentinska;410606]Ciao Claudiaparis a leggerti mi è venuta l'ansia... ma stai già a fine ripetizione di tutte queste materie? ma tu non avevi studiato sul Simone, stai facendo ancora tutto da lì?[/QUOTE

si per gli scritti sul simone, la scorsa sett ho studiato il pellicelli, di meo, e eco devo ancora leggere il salvatore, anche se ho aggiunto qualcosina che sul simone non c'era
    tranquilla, ripeto e non ricordo nulla, avro' bisogno di diverse ripetizioni, ho la testa che scoppia!!

Commenta

Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi ho telefonato all'Ice ma non mi rispondono. Sapete per caso quando dovrebbe andare la M?
      Buon studio a tutti
      Una mia amica con La M deve farlo il 21 gennaio di mattina.
      Hope this helps

Fabrizio

Commenta

[QUOTE=parker368;410617]Una mia amica con La M deve farlo il 21 gennaio di mattina.
        Hope this helps

Gentilìssimo Parker grazie

Commenta

ciao! ho chiamato all'ice e ho chiesto se inglese sarà una conversazione su temi economici o no, ma la tipa mi ha detto che non si può dire!!!! Pazzesco che non abbiamo il diritto di sapere su cosa ci interrogheranno! Voi che pensate? Temi economici?

Comunque, il tempo stringe e io mi sto scervellando su come fare diritto amministrativo: secondo voi last minute o compendio (un po' più esteso) di simone? voi da dove lo fate?

in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da dampyr Visualizza il messaggio
            ciao! ho chiamato all'ice e ho chiesto se inglese sarà una conversazione su temi economici o no, ma la tipa mi ha detto che non si può dire!!!! Pazzesco che non abbiamo il diritto di sapere su cosa ci interrogheranno! Voi che pensate? Temi economici?

Comunque, il tempo stringe e io mi sto scervellando su come fare diritto amministrativo: secondo voi last minute o compendio (un po' più esteso) di simone? voi da dove lo fate?

in bocca al lupo a tutti!

per il d amministrativo vince il Simone, altri libri o compendi sono troppo dettagliati, ho avuto modo di confrontarli e non vedo motivo di non fare il simone!
            conviene concetrarsi meglio sull'ICE e suoi regolamenti!

Commenta

15 gennaio

Originariamente inviato da pitti72 Visualizza il messaggio
              ciao Sabrinicola
              ci sono anch'io il 15 gennaio!!! tu di dove sei? a che punto sei arrivata? io devo fare ancora tutto o rivisto solo 1 volta a grandi linee economia e sto facendo tencica degli scambi (che barba), e poi c'è diritto amministrativo e geografia economica ma non so da dove iniziare e come focalizzare lo studio.....tu che fai?
              Ciao
              vengo da Reggio Calabria. Al momento sto terminando tecnica e diritto..poi mi dedichero' soprattutto a economia e marketing lasciando geografia solo come lettura...
              this is my plan!!

Commenta

Per amministrativo dico SIMONE tutta la vita. Il tempo è poco e secondo me dà una buona panoramica sui temi principali....certo, non è una preparazione approfondita. Bisognerebbe capire invece qualcosa in + sul colloquio in inglese.

Commenta

Originariamente inviato da sabrincola Visualizza il messaggio
                  Ciao
                  vengo da Reggio Calabria. Al momento sto terminando tecnica e diritto..poi mi dedichero' soprattutto a economia e marketing lasciando geografia solo come lettura...
                  this is my plan!!
                  ciao Sabrinicola
                  ma tu dove stai studiando tecnica e diritto?
                  io sto studiando sul Lombardi ma vedo che è molto tecnico e lungo....non ricorderò mai e poi mai tutti i dettagli....e geografia ho l''atlante ma sinceramente non so cosa leggere/studiare. baci baci

Commenta

Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
                    sono claudia di siracusa
                    sto ripetendo marketing, ho gia' ripetuto eco, e la prox sett ripeto tecnica
                    amministrativo e geo le lascero' alla fine approfondendo soprattutto l'ICE
                    voila' mon travail!
                    ci ved agli esami allora pitti e sabri!
                    Cara Claudia
                    tu dove hai studiato tecnica? sul lombardi? sei andata nel dettaglio ?ad esempio i capitoli 12, 13, 14 vedo che sono troppo dettgliati vorrei farli in modo sommario. tu cosa hai fatto? e diritto amministrativo dove lo farai?ma geografia alla fine non ho capito che dobbiamo studiare sull'atlante....aiuto quanti dubbiiii
                    penso che arriverò con una confusione mentale che farò scena muta. che figuraccia

Commenta

cè qualcuno che viene da Roma che sta preparando il concorso e che sarà più o meno intorno al 15? così possiamo confrontarci

Commenta

Sto operando...
                      X