annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    File ammessi agli scritti

    Hey ma ho fatto una domanda difficile??
    C'è qualcuno che ha ancora il file con gli ammessi alle prove scritte???

    Mi serve per alcune...statistiche


    grazie

    Commenta


      ce l'ho io!

      Ho io il file che cerchi.... dammi la tua mail che te lo mando. Vuoi sapere quanti anno quelli che sono passati, vero?

      Commenta


        Originariamente inviato da valentinska Visualizza il messaggio
        Ho io il file che cerchi.... dammi la tua mail che te lo mando. Vuoi sapere quanti anno quelli che sono passati, vero?
        volevo dire anni hanno...

        Commenta


          Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
          Mi spiace contraddire Crukken che, malgardo amministratore, non si è reso conto che il gruppo nel frattempo è diventato segreto.

          Per accedervi devi essere amica di qualcuno che è già dentro e poi farti mandare l'invito. A questo punto ti consiglierei di cercare proprio Crukken su facebook, visto che usa ancora lo pseudonimo , mandargli la richiesta di amicizia ed aspettare che ti inviti nel gruppo...
          Sophia, leggo una vena polemica nei miei confronti... cmq hai ragione, è come dici tu! Anche crukken è fallibile...
          Babs, cerca su fb Silvio Crukken e mandami un messaggio che ti invito al gruppo.

          Commenta


            Ciaooo ragazzi, qualcuno sa consigliarmi un altro testo x Tecnica degli scambi???dato che è introvabile....please help meeeeeeeee

            Commenta


              Originariamente inviato da valentinska Visualizza il messaggio
              Ho io il file che cerchi.... dammi la tua mail che te lo mando. Vuoi sapere quanti anno quelli che sono passati, vero?
              Grazie mille
              puoi inviarlo a flanagan.ally@gmail.com

              si voglio controllare questo e anche altre cose per esempio cercare di rendermi conto di quante persone sono nate (e quindi, forse, ancora risiedono) nella mia città.

              grazie ancora

              Commenta


                Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                Sophia, leggo una vena polemica nei miei confronti... cmq hai ragione, è come dici tu! Anche crukken è fallibile...
                Babs, cerca su fb Silvio Crukken e mandami un messaggio che ti invito al gruppo.
                Ti assicuro nessuna polemica, si fa per scherzare! amici come prima?

                Commenta


                  Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                  Sophia, leggo una vena polemica nei miei confronti... cmq hai ragione, è come dici tu! Anche crukken è fallibile...
                  Babs, cerca su fb Silvio Crukken e mandami un messaggio che ti invito al gruppo.
                  grazie
                  appena fatto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sabrincola Visualizza il messaggio
                    Grazie mille
                    puoi inviarlo a flanagan.ally@gmail.com

                    si voglio controllare questo e anche altre cose per esempio cercare di rendermi conto di quante persone sono nate (e quindi, forse, ancora risiedono) nella mia città.

                    grazie ancora
                    ne resterà soltanto una (cit.)...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                      Ti assicuro nessuna polemica, si fa per scherzare! amici come prima?
                      E vabbè va...amici come prima!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X