annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    krugman

    Originariamente inviato da valentinska Visualizza il messaggio
    Hahaha beh si in effetti suona strano...
    io ho una domanda per tutti quelli che hanno studiato sul Krugman... è enorme, sembra completo e sicuramente è bello "prestigioso"... però un sacco di cose non ci stanno!! IS-LM? Mundell Fleming? Marshall Lerner... e chissà quanti non ne cito! Insomma sto inguiaiata perchè ormai è dall'inizio che studio su quello, l'ho immagazzinato, etc... ma non sono affatto sicura che basti, a questo punto! Ma si può ricominciare a studiare tutta economia da zero su un nuovo testo???' che qualcuno che sta nella mia stessa situazione mi dica come si regola! Grazie!
    ciao
    anch'io mi sono preparato sul krugman-obstfeld.
    ho letto l'indice del salvatore, diciamo che mancherebbero solo la condizione di Marshall - Lerner e poi il modello Mundell - Fleming (IS / LM / BP).
    le voci di wikipedia in inglese non sembrano male, potremmo integrare da lì. io certo non mi metto a ristudiarmi un altro libro !

    che ne pensi?

    Commenta


      Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
      Ma allora il mio 22 a inglese potrebbe essere un 32!! Che bello!
      ahahaha crukken sei un mitooo

      Commenta


        Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
        Ma allora il mio 22 a inglese potrebbe essere un 32!! Che bello!

        se sei un interno sarà sicuramente un 32,nn avere timore!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
          io lo uso, ma ho quelo dell'anno scorso che comprai proprio dopo aver mandato la raccomandata per il concorso

          Scusa se quoto questo messaggio parlando di altro ma il mio pc è un miracolo che funziona e devo approfittare senza perdere troppo tempo. A causa di questi problemi non ho potuto modificare le impostazioni su facebook (cambiare pseudonimo con nome vero) come fare adesso? Puoi aiutarmi?Grazie

          Io mi chiamo Sabrina La Rosa e su facebook sono flanagan.ally@gmail.com

          Commenta


            Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
            ciao
            anch'io mi sono preparato sul krugman-obstfeld.
            ho letto l'indice del salvatore, diciamo che mancherebbero solo la condizione di Marshall - Lerner e poi il modello Mundell - Fleming (IS / LM / BP).
            le voci di wikipedia in inglese non sembrano male, potremmo integrare da lì. io certo non mi metto a ristudiarmi un altro libro !

            che ne pensi?
            si magari, si, oppure vorrei chiedere a quelli che hanno studiato sul salvatore e hanno il Simone se pensano che, su questi temi, quanto scritto sul Simone sia abbastanza completo... qualcuno me lo sa dire? Grazie!

            Commenta


              come posso partecipare sul gruppo di fb?
              grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                come posso partecipare sul gruppo di fb?
                grazie
                cerca "orali concorso istituto nazionale commercio estero", il primo risultato siamo noi!

                Commenta


                  Ma qualcuno per caso ha capito quanti punti assegnano per ogni singola materia? Abbiamo 7 materie obbilgatorie (Eco, Mktg, Tecnica degli Scambi, Geografia economica, informatica, diritto amministrativo e inglese) a cui (in teoria) si potrebbero sommare 2 lingue opzionali. Considerando che l'unica cosa certa (scritta sul bando di concorso) è che ogni lingua opzionale vale 1 punto, ne resterebbero 28... Quindi in teoria 4 punti per ogni materia.. Voi sapete qualcosa di più???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                    come posso partecipare sul gruppo di fb?
                    grazie
                    Mi spiace contraddire Crukken che, malgardo amministratore, non si è reso conto che il gruppo nel frattempo è diventato segreto.

                    Per accedervi devi essere amica di qualcuno che è già dentro e poi farti mandare l'invito. A questo punto ti consiglierei di cercare proprio Crukken su facebook, visto che usa ancora lo pseudonimo , mandargli la richiesta di amicizia ed aspettare che ti inviti nel gruppo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da valentinska Visualizza il messaggio
                      si magari, si, oppure vorrei chiedere a quelli che hanno studiato sul salvatore e hanno il Simone se pensano che, su questi temi, quanto scritto sul Simone sia abbastanza completo... qualcuno me lo sa dire? Grazie!

                      Anche io vorrei sapere la stessa cosa, cioé quanti argomenti ci sarebbero nel salvatore che non sono trattati sul simone???
                      premio simpatia del forum a chi risponde per primo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X