annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggio
    Secondo me è un quesito matematico;
    le due affermazioni hanno una sola soluzione in comune:
    il 15 ottobre!!!!!

    come vorrei ke fosse esattamente come dici tu, parker, ma non credo sia un quesito matematico...le due affermazioni non dicono questo, almeno non formalmente, non ufficalmente, diverso è che tutti noi vogliamo questo e leggiamo questo nelle due affermazioni e io , come voi, lo spero immensamente. Ma "NON prima del 15 "e "Il 15" dicono cose diverse. Il "non" dice che può essere che verranno pubblicati il 15....ma anke dopo è possibile....oddio mio...ansia ansia
    adesso spero solo ke la risposta che hanno dato a me sia quella sbagliata....

    Commenta


      Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggio
      come vorrei ke fosse esattamente come dici tu, parker, ma non credo sia un quesito matematico...le due affermazioni non dicono questo, almeno non formalmente, non ufficalmente, diverso è che tutti noi vogliamo questo e leggiamo questo nelle due affermazioni e io , come voi, lo spero immensamente. Ma "NON prima del 15 "e "Il 15" dicono cose diverse. Il "non" dice che può essere che verranno pubblicati il 15....ma anke dopo è possibile....oddio mio...ansia ansia
      adesso spero solo ke la risposta che hanno dato a me sia quella sbagliata....


      Ciao Milena, la mia era una battuta, nel senso che ovviamente hai ragione tu. Cercavo solo di sdrammatizzare...

      Commenta


        ma l'avevo capito , ho scritto quello, come a volere più conferme che dicano ke usciranno il 15..e che nn prendano in cosiderazione la risposta che hanno dato a me...e cmq non se ne può più..fra poko mio marito, per il mio nervosissmo, kiede il divorzio!!! ..scherzo , ovviamente...ma è dura studiare con quest'ansia, e le figlie e tutta l afamiglia....che a volte non si è poi tanto lucidi

        Commenta


          Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
          Ragazzi anch'io come voi sono davvera sospesa
          Cavolo qui con la teoria del "al più tardi" siamo arrivati a metà ottobre...
          Se che non è il momento di fantasticare...ma sognando come non mai mi domando quando tutto finirà...voglio dire sarebbe lectito sognare di "prendere servizio" a gennaio 2010?

          Lo so che vi sembrerà inopportuno ma, dopo tutto questo stress accumulato, che male c'è fantasticare un pò?

          Credo che con la storia del "blocco delle assunzioni" anche se il concorso finirà prima della fine dell'anno... il prender servizio sarebbe per forza nel 2010 perchè noi non "saremmo" forze armate (per le quali il blocco non vale).
          Cmq per ora continuiamo a sognare.... e...resta il fatto che io non riesco ad aprire libro! cavolo!!!!!
          "Cloverleaf"

          Commenta


            finalmente, anche se dalla lontana Inghilterra, posso contribuire anche io all'aggiornamento in tempo reale delle informazioni. Ho parlato con una "fonte interna"...ma purtroppo nulla di nuovo. Mi ha detto che le correzioni sono finite e che i risultati usciranno tra la fine della sett prox e l'inizio dell'altra ancora...
            Per quanto riguarda gli orali non sono riuscita a sapere nulla, invece. Chiaramente qualora dovessi avere aggiornamenti, ve li giro.

            Commenta


              io sono d'accordo con Crukken, lui si che è un giusto!

              Commenta


                Originariamente inviato da ECI Visualizza il messaggio
                io sono d'accordo con Crukken, lui si che è un giusto!
                Dici bene ECI, dici bene.

                Commenta


                  Confermo: Crukken è un grande...dico bene?

                  Commenta


                    Ciao a tutti...volevo qualche informazione...sapete se esce il bando per il concorso ice 2010?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mila83 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti...volevo qualche informazione...sapete se esce il bando per il concorso ice 2010?

                      MMM, non credo proprio ci sara' un altro bando cosi presto, visto che quest ultimo concorso é uscito dopo almeno 7 anni dal precedente!!! per il mom devono sistemare questi 107 posti, poi certo, magari ce ne fosse un altro!!!!eehheeh

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X