annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luddi83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena provato a collegarmi al sito dell'ICE x sapere se c'erano novità sui risultati, ma mi dà accesso negato...sarebbe assurdo pensare che stiano caricando proprio ora gli esiti?!
    IL SITO SI APRE REGOLARMENTE .... MAH...

Ehi ragazzi sentite..... io nn ce la faccio più e ho di nuovo chiamato.

Mi han ribadito le seguenti parole:
    LE CORREZIONI SONO ULTIMATE E STANNO FACENDO GLI ULTIMI CONTROLLI E METTENDO I VOTI. POI LORO (I DIPENDENTI ICE) DOVRANNO AVERE IL TEMPO DI PREDISPORRE UN FILE E INSERIRLO ON-LINE. DATA PRECISA NN C'è.... METà OTTOBRE, COM ENTRO IL QUINDICI PERCHè SONO ORMAI AGLI SGOCCIOLI.

Perchè nn chiamate anche voi e ci confrontiam sulle versioni? eheheh
    "Cloverleaf"

Commenta

Ho chiamato anche io, a me hanno detto che usciranno fine settimana prossima, al più tardi lunedi 19.
      Che palle infinite

Commenta

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
        Ho chiamato anche io, a me hanno detto che usciranno fine settimana prossima, al più tardi lunedi 19.
        Che palle infinite
        Guarda se è come dico io che fanno uscire i risultati venerdì pomeriggio alle 19..

Commenta

Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggio
          Guarda se è come dico io che fanno uscire i risultati venerdì pomeriggio alle 19..

Io richiamerò lunedì e li minaccio!!!!!
          Il 19 non è possibile.... han detto entro il 15 o comunque metà mese.... il 19 è troppo tardi!!!! Cavolo sono in bestia!
          "Cloverleaf"

Commenta

Vediamo la prossima settimana se ce la rimandano per quella dopo ancora....allucinanti!!!

Commenta

Originariamente inviato da eli80 Visualizza il messaggio
              Vediamo la prossima settimana se ce la rimandano per quella dopo ancora....allucinanti!!!
              Non so voi, ma io quasi non riesco più a studiare...
              La tensione si sta accumulando...
              Secondo me cmq se la storia dei 6 mesi dagli scritti è vera i risultati devono per forza uscire a brevissimo

Commenta

Ragazzi anch'io come voi sono davvera sospesa
                Cavolo qui con la teoria del "al più tardi" siamo arrivati a metà ottobre...
                Se che non è il momento di fantasticare...ma sognando come non mai mi domando quando tutto finirà...voglio dire sarebbe lectito sognare di "prendere servizio" a gennaio 2010?

Lo so che vi sembrerà inopportuno ma, dopo tutto questo stress accumulato, che male c'è fantasticare un pò?

Commenta

Anch'io nn riesco più ad aprire libro!
                  Studiare senza sapere se si è dentro nè fuori è difficile davvero.
                  Quantomeno ci si tiene compagnia grazie a questo forum.

Buon w-e.

Commenta

Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
                    Ragazzi anch'io come voi sono davvera sospesa
                    Cavolo qui con la teoria del "al più tardi" siamo arrivati a metà ottobre...
                    Se che non è il momento di fantasticare...ma sognando come non mai mi domando quando tutto finirà...voglio dire sarebbe lectito sognare di "prendere servizio" a gennaio 2010?

Lo so che vi sembrerà inopportuno ma, dopo tutto questo stress accumulato, che male c'è fantasticare un pò?

Sì sì GENNAIO 2010 tutti a via Liszt!!
                    Iniziamo a cercare le case in affitto?

Sdrammatizziamo Anna, son d'accordo con te

Commenta

ragazzi ke ansia!!! ormai apro il sito non so più quante volte al giorno...roba da manikomio!!!! e intanto sto cercando di ripetere la parte monetaria....un saluto a tutti voi

Commenta

Sto operando...
                      X