annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Uffa si quando escono i risultati
    Grazie Milena, gentilissima. Ho dato uno sguardo su internet al calendario de agostini. Mi piace e poi costa poco rispetto all'Atlante. Aspetto però il risultato prima di comprarlo.

    Buono studio a tutti.

    Anna

    Commenta


      grazie per le infoazioni sul Di Meo...
      ma qualcuno di voi sta utilizzando qualche altro testo? io ne vorrei uno più facile

      Commenta


        Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
        grazie per le infoazioni sul Di Meo...
        ma qualcuno di voi sta utilizzando qualche altro testo? io ne vorrei uno più facile
        ciao babs, ma tu hai passato pure le preselezioni inps?verrai a fare gli scritti?

        Commenta


          Ciao ragazzi, come procede lo studio, io vado a rilento in attesa dei risultati, credo che la prossima settimana usciranno e forse già da venerdì si saprà qualcosa di più preciso almeno sulla data. Speriamo, è snervante studiare con questa spada di damocle sulla testa!

          P-S. Crukken è un grande

          Commenta


            Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
            ciao babs, ma tu hai passato pure le preselezioni inps?verrai a fare gli scritti?
            Ciao Alina76,
            ho passato le preselezioni INPS ma non verrò agli scritti...diciamo che questi mesi estivi hanno portato delle novità "familiari" e non è che abbia tanto la testa per studiare
            vediamo un pò...spero che presto esca qualche nuovo concorso perchè per ora mi sa che rimango a piedi!
            per il testo di commercio internazionale che mi dici?

            Commenta


              Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
              Ciao Alina76,
              ho passato le preselezioni INPS ma non verrò agli scritti...diciamo che questi mesi estivi hanno portato delle novità "familiari" e non è che abbia tanto la testa per studiare
              vediamo un pò...spero che presto esca qualche nuovo concorso perchè per ora mi sa che rimango a piedi!
              per il testo di commercio internazionale che mi dici?
              ciao babs, io purtroppo ultimamente sono presa dagli scritti inps e quindi ho un pò tralasciato qsto concorso..lo riprenderò al ritorno se avrò passato gli scritti...

              Commenta


                Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                ciao babs, io purtroppo ultimamente sono presa dagli scritti inps e quindi ho un pò tralasciato qsto concorso..lo riprenderò al ritorno se avrò passato gli scritti...
                In bocca al lupo allora!

                Commenta


                  Ragazzi, avete novità?
                  Io e Pasquinozz si studia....
                  Ma dove sono finiti tutti?

                  Commenta


                    Ciao a tutti...

                    qualcuno si ricorda se quando usciranno i risultati ci sara' anche il punteggio relativo? O il punteggio per la privacy verrà comunicato solo in seguito a ciascuno di noi o con altre modalità?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti...

                      qualcuno si ricorda se quando usciranno i risultati ci sara' anche il punteggio relativo? O il punteggio per la privacy verrà comunicato solo in seguito a ciascuno di noi o con altre modalità?
                      la seconda che hai detto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X