Originariamente inviato da lamony
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
buonasera a tutti e in boccca al lupo per i risultati che oramai si approssimano.. avrei un'informazione da chiedervi: sapete se il master cor ce per i 20 laureati ha un costo o si vince in senso esteso attraverso il concorso apposito al quale si partecipa?
ringrazio chiunque olgia rispondermi
saluti a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da sarotti Visualizza il messaggiobuonasera a tutti e in boccca al lupo per i risultati che oramai si approssimano.. avrei un'informazione da chiedervi: sapete se il master cor ce per i 20 laureati ha un costo o si vince in senso esteso attraverso il concorso apposito al quale si partecipa?
ringrazio chiunque olgia rispondermi
saluti a tutti
tu sostieni le prove del concorso per il master, e se sei vincitore ti danno una borsa di studio. il master è gratis.
dal bando: "I vincitori delle prove di selezione potranno partecipare al Master e qualora risultino idonei in
base al processo di valutazione del rendimento e del comportamento (v. art 6 del bando)
usufruiranno di una borsa di studio per i seguenti importi:
- fase d’aula: importo massimo di € 3.600,00 lordi per i non residenti nella provincia di
Roma ;
- fase di stage in Italia: importo massimo di € 1.200,00 per i non residenti nella provincia di
svolgimento dello stage ;
- fase all'estero: importo massimo di € 4.000,00 lordi per tutti i partecipanti. Inoltre sarà
fornito un biglietto aereo in classe economica, di andata e ritorno, per il luogo di svolgimento
dello stage."
Commenta
-
Il mio è più uno sfogo che altro... spero che alla selezione del Corce non guardino se si ha già esperienza nel commercio estero, che non ho mai avuto dato che se non hai esperienza nessuno ti si fila... se ragionano tutti così buonanotte!Sono stufa di fare lavori che mi fanno sentire inutile e irrealizzata, da quando ho ripreso dopo le ferie (in nero) è ancora peggio perché il tempo non passa mai e mi sembra tutto sprecato, ma purtroppo se non avessi questo sarei per strada, dato che nonostante i centinaia di cv inviati in tutto questo tempo non ho avuto mezza chiamata... non voglio fare la vittima dato che sono in tanti nella mia stessa situazione. Speriamo in una svolta, ce la sto mettendo tutta, ma proprio tutta... in bocca al lupo a voi per il concorso e per il master!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggioCara non sei l'unica...ma la verità è che senza i risultati si batte la fiacca..... insomma non ci son stimoli...!!! Io devo iniziare tecnica degli scambi.... difficile?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggioCara non sei l'unica...ma la verità è che senza i risultati si batte la fiacca..... insomma non ci son stimoli...!!! Io devo iniziare tecnica degli scambi.... difficile?e vero che senza i risultati si perde molte volte anche la fede
No, non è difficile Tecnica degli scambi, solo personalmente ho trovato molto specifico il linguaggio sopratutto nella parte dell'assicurazione all'esport, ma niente da disperare, sono andata piano e punto.
Tu già hai fatto Amministrativo?, buon studio
Commenta
-
Originariamente inviato da laury_ba Visualizza il messaggiocercasi DISPERATAMENTE EX ALLIEVI DEL MASTER CORCE DEFRANCESCHI DI ROMA O ANCHE EX TENTATORI DELLE SELEZIONI
GRAZIE
(SCUSATE SE SONO PESANTE)
Commenta
-
Ciao a tutti,
sono tornata da un pò dalle vacanze, ma sono d'accordo che senza sapere i risultati è davvero difficile studiare. Mi sento davvero stanca di aspettare un vero lavoro e nel frattempo di fare cose che mi fanno schifo solo per sopravvivere.
Ormai dovremmo essere agli sgoccioli con i risultati, speriamo che escano prima di fine mese.
Secondo voi dai risultati agli orali quanto tempo passerà?? (naturalmente sempre nella meravigliosa magica ipotesi di essere passati)
in bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta