annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
    La voglia e la forza di studiare...

    Cmq oggi ho chiam l'ufficio concorsi e mi han detto che usciranno nella seconda metà di settembre!

    Baci a tutti!!!!
    clover come ti capisco!!! io proprio non riesco col mare qui a due passi poi.. e con questo caldo.. ma dal 1o settembre mi ci voglio mettere!!
    cmq buona notizia questa.. temevo uscissero i primi del mese.. ti hanno detto qualcosa su quando potrebbero fare gli orali?
    grazie mille e un saluto a tutti..

    Commenta


      Originariamente inviato da Daniel12 Visualizza il messaggio
      Ciao Crukken come va!? ..rientro oggi dalle ferie. Io vivo vicino Frascati (Roma sud). Da conversazioni passate mi sembra di ricordare che vivi in zona appia/tuscolana! Volevo chiederti se ti andava di vederci uno qsti gg, x un confronto sui testi e su alcuni argomenti! Se vuoi possiamo scambiarci il contatto msn...così ci mettiamo d'accordo! Let me know ciao Daniel
      Ciao Daniel, purtroppo non posso...sono in vacanza in mezzo al mediterraneo! Appena torno a roma ci sentiamo

      Commenta


        !!!

        Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
        Ciao Daniel, purtroppo non posso...sono in vacanza in mezzo al mediterraneo! Appena torno a roma ci sentiamo
        !!! in mezzo al mediterraneo! WOW!!! E' ufficiale: rosico!!!! ..ok allora ci aggiorniamo qndo torni! un saluto e buona vacanza!

        Commenta


          ciao! chi ha acquistato l'Atlante De Agostini, potrebbe indicare quali sono gli argomenti che tratta (a parte le carte geografiche )?thanks a lot

          Commenta


            Ciao ragazzi,
            da oggi, bhè, direi che si fa sul serio! Propongo di "fare sistema", ovvero confrontarci e scambiarci info utili.

            Forza a tutti! E, soprattutto, mettiamoci a studiare! Il mare, la voglia che manca....cosa sono di fronte alla prospettiva di realizzare il sogno della vita?

            E' proprio adesso che dobbiamo stringere i denti e dare il meglio di noi stessi.

            Un abbraccio a tutti e coraggio!
            Ciao

            Commenta


              Chi studia per la selezione del Corce?

              Ciao ragazzi!!anche io oggi ho ripreso il lavoro e sono tornata nella giungla romana... che ancora però non si è riempita del tutto... chi di voi sta studiando per entrare al master Corce? Spero veramente ma veramente di riuscire ad entrare, il concorso non è andato per poco, materie poi a me un po' sconosciute ma che ormai sto studiando da tanto e sono diventate familiari... mi sono talmente fissata per il master... speriamo bene! Studenti del corce fatevi senti!
              Ciaoo

              Commenta


                Corce

                Vorrei provare le selezioni del CorCe e cerco disperatamente ex-allievi!!C'è qualcunooo?

                Commenta


                  Originariamente inviato da laury_ba Visualizza il messaggio
                  Vorrei provare le selezioni del CorCe e cerco disperatamente ex-allievi!!C'è qualcunooo?
                  eccomi, pronto a rispondere. sono un ex-corcista (che brutto termine ! ). sotto con le domande.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da zaurda Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi!!anche io oggi ho ripreso il lavoro e sono tornata nella giungla romana... che ancora però non si è riempita del tutto... chi di voi sta studiando per entrare al master Corce? Spero veramente ma veramente di riuscire ad entrare, il concorso non è andato per poco, materie poi a me un po' sconosciute ma che ormai sto studiando da tanto e sono diventate familiari... mi sono talmente fissata per il master... speriamo bene! Studenti del corce fatevi senti!
                    Ciaoo
                    ciao zaurda, ho visto le domande che avevi posto (forse un mese fa?) ma io non mi collego da tanto. se vuoi sentire i consigli di un corcista meridionale come te, non hai che da chiedere.

                    Commenta


                      ciao nostos grazie!Quando lo hai fatto?è stata dura?potrei trovare dei fac-simili delle prove delle selezioni?Quante lingue parli? in cosa sei laureato?anni?
                      TI sto riempiendo di domande???ahhah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X