annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci provo ma nn la trovo....help....
    "Cloverleaf"

Commenta

cosa non trovi?

Commenta

Ciao a tutti!
        Sono SELCAMS ma con un nuovo nome dato che ho dimenticato la vecchia password... Si vede che ultimamente bazzico poco da queste parti... Sto ancora lavorando come una mata, la stagione qui al mare per l'albergo dove lavoro e' andata alla grande, molta piu' gente dell'anno scorso con promettenti dati del fatturato. Quindi ho lavorato per 2 e non vedo l'ora che arrivi la metà settembre per tornare a casa a Roma!!!
        Ovviamente nessun segnale di ripresa dello studio, come si fa??? Spero solo che questi risultati arrivino piu' tardi possibile...
        Ciao Clover! Ma possibile che al esame di inglese stavi vicino a me, anzi dietro il mio banco? Ti ho chiesto, sempre se eri tu, la traduzione delle bilancia dei pagamenti prima che uscisse il compito. Eri nel penultimo banco vicino alla finestra per caso?
        Cmq un salutone a tutti compagni di avventura e rinnovo la proposta nel caso qualcuno fosse interessato a colaborare per la mia idea di aprire una sociata' di organizzazione eventi a Roma. Mi sono gia' iscritta ad un corso di 40 ore che inizia il 16 di Ottobre per rinforzare le mie conoscenze in materia e togliermi alcuni interrogativi, nel caso le cose con ICE non andassero come vorrei.
        A presto

Commenta

x crukken

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
          cosa non trovi?
          Ciao Crukken come va!? ..rientro oggi dalle ferie. Io vivo vicino Frascati (Roma sud). Da conversazioni passate mi sembra di ricordare che vivi in zona appia/tuscolana! Volevo chiederti se ti andava di vederci uno qsti gg, x un confronto sui testi e su alcuni argomenti! Se vuoi possiamo scambiarci il contatto msn...così ci mettiamo d'accordo! Let me know ciao Daniel

Commenta

qualcuno ha sentito l'ice e ha qualche news?

Commenta

Originariamente inviato da praslin Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              Sono SELCAMS ma con un nuovo nome dato che ho dimenticato la vecchia password... Si vede che ultimamente bazzico poco da queste parti... Sto ancora lavorando come una mata, la stagione qui al mare per l'albergo dove lavoro e' andata alla grande, molta piu' gente dell'anno scorso con promettenti dati del fatturato. Quindi ho lavorato per 2 e non vedo l'ora che arrivi la metà settembre per tornare a casa a Roma!!!
              Ovviamente nessun segnale di ripresa dello studio, come si fa??? Spero solo che questi risultati arrivino piu' tardi possibile...
              Ciao Clover! Ma possibile che al esame di inglese stavi vicino a me, anzi dietro il mio banco? Ti ho chiesto, sempre se eri tu, la traduzione delle bilancia dei pagamenti prima che uscisse il compito. Eri nel penultimo banco vicino alla finestra per caso?
              Cmq un salutone a tutti compagni di avventura e rinnovo la proposta nel caso qualcuno fosse interessato a colaborare per la mia idea di aprire una sociata' di organizzazione eventi a Roma. Mi sono gia' iscritta ad un corso di 40 ore che inizia il 16 di Ottobre per rinforzare le mie conoscenze in materia e togliermi alcuni interrogativi, nel caso le cose con ICE non andassero come vorrei.
              A presto
              che corso è? da chi è tenuto?

Commenta

www.eventlab.eu
                il corso si chiama Eventi e Comunicazione ed inizia il 16 Ottobre a Roma con una durata di 40 ore.

Commenta

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                  cosa non trovi?

La voglia e la forza di studiare...

Cmq oggi ho chiam l'ufficio concorsi e mi han detto che usciranno nella seconda metà di settembre!

Baci a tutti!!!!
                  "Cloverleaf"

Commenta

Ciao a tutti!

qualcuno mi potrebbe indicare il link per poter scaricare dal sito ICE il materiale di studio riguardante l'attività ICE ecc....
                    grazie 1000

Commenta

Finalmente ce l'ho fatta, mi sono registrato. Ciao a tutti ragazzi e buono studio

Commenta

Sto operando...
                      X