annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da eleonoral82 Visualizza il messaggio
    [
    Mi sento di non sapere nulla, vuoto totale! Ho una gran paura di lasciare il foglio in bianco, poi che figura...
    Sento di aver solo perso tempo nel ultimo mese, uffa che tristezza!!!
    Sai che la mia preoccupazione sta diventando questa? ! proprio la figura di cacca nel lasciare il foglio in bianco....tanto le speranze di passare sono poche...ma almeno non vorrei far vedere che sono andata lì tanto per tentare (anche perchè non è così)...vabbè se dovessi proprio lasciare il foglio in bianco, spero di non incontrare i prof della commissione mai più nella mia vita!!!![/QUOTE]


    c pensavo proprio oggi, e mi sono detta che se la domanda verterà su un qualsiasi argomento che ho almeno sentito nominare (dai testi che ho usato)scriverò cmq qualcosa sperando di non sparare fesserie..alla fine dai il foglio bianco lo considero solo nell'ipotesi che proprio al domanda non sia su argoemnti sei testi..anke se devo ammettere mio malgrado che qualche cosetta l ho proprio tralasciata a priori..e mi potrebbe benissimo dire sfigapoi vabbè il mio panico x inglese è altra storia..in mezz'ora faccio1 0 righe ma il vocabolario lo devo consultare eccome..troppi dubbi sui termini anche su quelli che magari in generale saprei anche..

    Commenta


      cmq ho piu' paura dell'economia che del mktg. ora che ho capito le mie paure vi auguro buono studio e notte a tutti! faccio un altra tirata e poi vado a nina...

      Commenta


        io dopo 10 ore d studio faccio inglese..tutta salute proprio..

        Commenta


          domanda last minute.......
          ma che è IL MODELLO DI LAURSEN E METZLER????

          H E L P
          plz plz plz!!!

          Commenta


            ragazzi siamo proprio tutti sulla stessa barca... stesse paure e sensazione di vuoto totale in testa!!! bastaaaaa io non ce la faccio più spero che tutto finisca presto!

            Commenta


              secondo voi, le domande saranno generiche, in modo da consentire di scrivere cmq qualcosa, o specifiche?
              Io non so proprio che aspettarmi..ovviamente propenderei per la prima..così almeno si da sfogo alla fantasia dal momento che ec int.le è una materia pari a tutto lo scibile umano...ma se fossero domande specifiche..il fattore C credo sarebbe determinate...

              Commenta


                non lo so clerasmus è la stessa domanda che mi faccio anch'io e + me la faccio e più penso che sarà molto una questione di fortuna...la mia paura è che magari fanno quelle domande in cui bisogna ragionare e dare una risposta interpretativa come fecero a me all'università anni fa all'esame di internazionale in cui allo scritto presi 18 :-((....peccato che qui il minimo x passare è 21...

                per giovedì che dizionario d'inglese userete???

                Commenta


                  ciao amiche tutto bene? io di rientro dopo una serata fuori con gli amici, stasera non ho resistito, poi domani studio tutto il giorno e alle 8,30 grigliata e al diavolo economia, marketing e pure inglese.
                  non sto molto presente xche' tra volo, amici, studio mi sta a scoppia' la testa.
                  vabbuo' vado a dormire, che ribfrizzypazzy vegli su tutti noi
                  byeeeeee

                  Commenta


                    buongiorno a tutti
                    stanotte nn ho chiuso occhio eppure ero stremata...ero impossessata da cina e india e continuavo a ripetere ripetere..non so nemmeno cosa
                    e stamattina mi sento uno zombie ahhhhhhhhhhhhhhh

                    ok...concentriamoci tutti intensamente sulle domande che devono uscire:
                    dazi
                    cina e india
                    strategia alfa

                    forza forza....

                    Commenta


                      Babs,
                      mi spieghi il modello di MUNDELL-FLEMING???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X