annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaiascienza Visualizza il messaggio
    poveri noi
    quindi economia 2 - marketing 1 nella fantomatica terna!
    un altro dubbio che mi tormenta è il vocabolario:anche il vostro è composto dalla parte ita-ing e da quella ing-ita, vero?non faranno mica problemi??come interpretare la criptica frase "è consentito l'uso di UN SOLO vocabolario"?
    io me ne portero' 2 o 3 e poi a seconda di che dicono in sede d'esame mi adeguo.

Insomma, diversifico il segmento dei dizionari ma al tempo stesso cerco di posizionarmi di nicchia, dato che la mia esigenza e' specializzata (passare sto cazz di esame scritto) e necessita di forte assitenza post-vendita (x l'esame orale)

scusate inizio ad accusare forti disturbi mentali

Commenta

Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
      io me ne portero' 2 o 3 e poi a seconda di che dicono in sede d'esame mi adeguo.

Insomma, diversifico il segmento dei dizionari ma al tempo stesso cerco di posizionarmi di nicchia, dato che la mia esigenza e' specializzata (passare sto cazz di esame scritto) e necessita di forte assitenza post-vendita (x l'esame orale)

scusate inizio ad accusare forti disturbi mentali

si prospetta un difficile trade off fra vocabolari e mutande nella mia valigia, data la barriera all'entrata costituita dal limite di peso del bagaglio in aeroporto!

Commenta

cavolo,
        mi hanno incastrato in ufficio fino alle 7...e oggi che dovevo ripassare 60 pagine di economia internazioanle..come faccio?!
        questi stronzi di colleghi che se ne devono andare al amno e non ti danno una mano manco se li paghi...
        tutto a buon rendere. queste cose mi fanno diventare una iena

va sempre peggio...

Commenta

Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
          aaaaahhhhh, ma perché' quando penso di aver fatto quasi tutto di economia saltano fuori argomenti che non avevo calcolato manco di striscio.... neo-protezionismo? bohhh! nuova bretton woods? booohhhhh!
          ecco mi son preso male :-(

e poi amica clerasmus, le 4P del marketing mix il Pellicelli non le tratta dandole gia' per scontate... non penso ci possano essere come domanda, anche perche' l'argomento e' vastissimo!

ah, ho notato che nel bando nei tersti consigliati i vari libri di ec internazionale sono da considerarsi come ALTERNATIVI tra loro... quindi alcuni argomenti che ad es ci sono sul salvatore ma nn sul gandolfo o viceversa non dovrebbero esserci, siete d'accordo?
          neo - protezionismo riguarda l'effetto dazio

Commenta

non capirò mai le domande (sorriso falso di circostanza)

Commenta

Creo troppo scompiglio se vi dico che lavoro all'ICE e che mi siete troppo simpatici? Vi auguro veramente di cuore di farcela ! Posso assicurarvi che tutto è molto serio . Mi sembra chiaro che vi state preparando con impegno e quindi non posso che sperare di avervi presto tra noi! Ci vediamo il 3!!!! (.....all'ergife)

p.s.: penserò a voi quando andrò al mare sabato!

CIAO A TUTTI

Commenta

qualche delucidazione in + sul concetto di "dazio ottimo"???

gracias

Commenta

ragazzi...io ho tutta l'impressione che nella seconda prova di inglese il tempo sarà così breve da non permettere minimamente la ricerca dei vacaboli sul dizionario! ergo: occorre parlare/scrivere l'inglese da Dio!!! che incubo..... :-(

Commenta

Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggio
                    ragazzi...io ho tutta l'impressione che nella seconda prova di inglese il tempo sarà così breve da non permettere minimamente la ricerca dei vacaboli sul dizionario! ergo: occorre parlare/scrivere l'inglese da Dio!!! che incubo..... :-(
                    purtroppo e' la cruda verita!!!
                    secondo me vogliono trovarsi meno gente possibile agli orali...

Commenta

Originariamente inviato da westwater Visualizza il messaggio
                      Creo troppo scompiglio se vi dico che lavoro all'ICE e che mi siete troppo simpatici? Vi auguro veramente di cuore di farcela ! Posso assicurarvi che tutto è molto serio . Mi sembra chiaro che vi state preparando con impegno e quindi non posso che sperare di avervi presto tra noi! Ci vediamo il 3!!!! (.....all'ergife)

p.s.: penserò a voi quando andrò al mare sabato!

CIAO A TUTTI
                      grazie del pensiero, molto carino
                      anche tu hai fatto un concorso per entrarci? se si, come è stato? ci puoi raccontare please?

Commenta

Sto operando...
                      X