annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosanna09 Visualizza il messaggio
    secondo me è un modo per farci abbassare la guardia e visto il livello di stress in cui tutti noi stiamo vivendo in questi giorni non è che ci voglia molto!!!
    concordo...e infatti con me ci è riuscito in pieno...ho una voglia di studiare pari a zero

Commenta

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
      concordo...e infatti con me ci è riuscito in pieno...ho una voglia di studiare pari a zero
      noooooooooo... sophia81 nn abbatterti... no, nn puoi a questo punto... lascia stare il terrorrismo informatico e concentrati suoi tuoi obiettivi
      io sono in ufficio e stasera inizierò marketing... di economia ho già rimosso tutto...
      sono troppo indietro.. AIUTOOOOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da lady liberty Visualizza il messaggio
        noooooooooo... sophia81 nn abbatterti... no, nn puoi a questo punto... lascia stare il terrorrismo informatico e concentrati suoi tuoi obiettivi
        io sono in ufficio e stasera inizierò marketing... di economia ho già rimosso tutto...
        sono troppo indietro.. AIUTOOOOOOOOO
        grazie dell'appoggio...si fa quel che si può....non è facile tener duro...e sono contenta che almeno questo forum sia fatto di persone che vogliono passare il concorso con mezzi leali, senza scoraggiare nessuno...
        pertanto spero che tutti noi riusciremo a passarlo (alla faccia dei raccomandati!)

Commenta

sono d'accordo con lady liberty,
          non ci deve interessare la presenza dei raccomandati altrimenti non avrebbe senso la parteciapzione di persone "normali" come noi.
          allora perchè parteciapare se si consedera una battaglia già persa in partenza????
          Lo spirito giusto deve essere un altro!
          Ognuno di noi fa quello che può, poi se deve essere sia!

Commenta

amici, del fatto che ci possano essere raccomandati o meno francamente mi interessa poco... sicuro come l'oro che ci saranno pero' a me interessa sentirmi a posto con me stesso studiando il piu' possibile e dando il massimo, poi...come va va!

qualcuno ha per caso il volume del salvatore con la parte monetaria? vorrei chiedere un paio di capitoli scannerizzati xche' sul gandolfo e´mission impossible!

secondo me poi le domande potrebbero essere:

se x "terna" intendono 3 domande x materia:
            1 politiche del commercio internazionale
            1 parte monetaria
            1 marketing

se x terna intendono 3 x economia e 3 x marketing, di economia secondo me:

1 commercio internaz
            1 parte monetaria
            1 domanda "storica" (bretton woods di sti cazz, UE, ecc)

concordate amici?

Commenta

nuvola77

ciao è la prima volta che scrivo su questo forum ma vi seguo da un pò. A proposito della persona che ha dichiarato di aver cercato una raccomandazione ritengo sia un modo per scoraggiare chi sta studiando seriamente e con impegno per il concorso. Sicuramente le raccomandazioni esistono ma non credo che tutti coloro che lavorano nella pubblica amministrazione siano stati raccomandati. Vorrei chiedere a chi sta studiando sul salvatore economia monetaria come si è trovato, perchè io sul gandolfo e sul testo simone per il concorso ice sto incontrando grosse difficoltà. grazie in anticipo e non demordete!!!

Commenta

Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
                amici, del fatto che ci possano essere raccomandati o meno francamente mi interessa poco... sicuro come l'oro che ci saranno pero' a me interessa sentirmi a posto con me stesso studiando il piu' possibile e dando il massimo, poi...come va va!

qualcuno ha per caso il volume del salvatore con la parte monetaria? vorrei chiedere un paio di capitoli scannerizzati xche' sul gandolfo e´mission impossible!

secondo me poi le domande potrebbero essere:

se x "terna" intendono 3 domande x materia:
                1 politiche del commercio internazionale
                1 parte monetaria
                1 marketing

se x terna intendono 3 x economia e 3 x marketing, di economia secondo me:

1 commercio internaz
                1 parte monetaria
                1 domanda "storica" (bretton woods di sti cazz, UE, ecc)

concordate amici?
                io dico che una TERNA sono 3 domande, quindi la prima che hai detto.
                Ragazzi, qualcuno ha qualche dritta in più, è riuscito a contattare l'ice?
                buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
                  In tutti i concorsi dopo aver fatto le prove preselettive a distanza di un mese si fanno gli scritti. Dopo le prove preselettive non ci sono + proroghe.Lo scorso anno all'inail tra il risultato delle preselezioni e gli scritti passarono poco + di venti giorni. All'inps un mese.
                  Questo concorso come quelli fatti al mae ha subito solo un rinvio.
                  Anche i concorsi al mae subiscono solo un rinvio e sono i concorsi che si espletano in maniera più veloce.
                  raccomandati sicuramente ce ne saranno, figli di dipendenti sicuramente ci saranno, però non facciamone un alibi se il concorso andasse male.
                  quoto al 100%...

Commenta

Originariamente inviato da nuvola77 Visualizza il messaggio
                    ciao è la prima volta che scrivo su questo forum ma vi seguo da un pò. A proposito della persona che ha dichiarato di aver cercato una raccomandazione ritengo sia un modo per scoraggiare chi sta studiando seriamente e con impegno per il concorso. Sicuramente le raccomandazioni esistono ma non credo che tutti coloro che lavorano nella pubblica amministrazione siano stati raccomandati. Vorrei chiedere a chi sta studiando sul salvatore economia monetaria come si è trovato, perchè io sul gandolfo e sul testo simone per il concorso ice sto incontrando grosse difficoltà. grazie in anticipo e non demordete!!!
                    sul salvatore monetaria è spiegata bene, certo non è semplice ed è parecchio lunga, ma almeno sono riuscita a dargli un senso cosa che col gandolfo i risultava davvero impossibile

Commenta

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                      io dico che una TERNA sono 3 domande, quindi la prima che hai detto.
                      Ragazzi, qualcuno ha qualche dritta in più, è riuscito a contattare l'ice?
                      buono studio a tutti!
                      L'ice risponde che tutte le info sono disponibili sono sul sito.... ho mandato tipo 5-6 mail ma risposta standard.
                      Insomma siamo noi gli idioti che non riescono a capire che c'è scritto sul sito... i chiachi che nn lo vedono e nn lo trovano... mah..... , nessuna news in più... tentate anche voi pleaseeeeee..........
                      Risposta sintetica si intende quante righe? poi mi chiedo, se le domande sono 3, saranno generiche...insomma nn ci chiedono di spiegare grafici no???
                      "Cloverleaf"

Commenta

Sto operando...
                      X