annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho appena finito il gandolfo...gli ultimi due capitoli se li poteva risparmiare....di un'inutilità unica con degli accenni alla geografia economia che francamente servono a poco...se mi dite che il pellicelli è pieno di aria fritta mi risollevate un pò perchè mi stavo proprio chiedendo come quante ore fossero necessarie per fare un capitolo di marketing di 50 pagine....io per fare un capitolo del gandolfo di 20-30 pagine ho impiegato una media di 2-3 ore (e ho una laurea in economia!!!)...cmq per stasera basta studio....domani qualche riga di traduzione al lavoro e domani sera un pò di pausa (altrimenti divento scema!!!). Da sabato Pellicelli a go go......

    Commenta


      Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
      ciao vicius,
      pensi che ti sia possibile postare online i tuoi riassunti?
      altrimenti, se non ti dispiace, puoi mandarli via mail? barbaramecozzi@yahoo.it

      Ciao BABS, purtroppo mi manca l'ultima parte per completare Economia Int.che faro' durante iil fine settimana...quindi da lunedi provero' ad inserirli on line oppure ad inviarli via e-mail...
      Per alina..: se non chiedo troppo, gentilmente avresti la possibilitaà
      di inviare i riassunti di Marketing dal Pellicelli che hai fatto..
      Sai non sono riuscito a trovarlo in libreria e non so gli approfondimenti in + rispetto alla parte di Mktg trattata sul Simone..
      Grazie.

      Commenta


        anch'io mi accodo alla schiera per la richiesta degli schemi di economia.. gemi132@hotmail.com

        ragazzi ma voi vi siete prenotati un albergo? costano un sacco!!

        Commenta


          Non posso che quotare i vostri interventi, il pellicelli è noiosissimo...

          Commenta


            Originariamente inviato da vicius09 Visualizza il messaggio
            Ciao BABS, purtroppo mi manca l'ultima parte per completare Economia Int.che faro' durante iil fine settimana...quindi da lunedi provero' ad inserirli on line oppure ad inviarli via e-mail...
            Per alina..: se non chiedo troppo, gentilmente avresti la possibilitaà
            di inviare i riassunti di Marketing dal Pellicelli che hai fatto..
            Sai non sono riuscito a trovarlo in libreria e non so gli approfondimenti in + rispetto alla parte di Mktg trattata sul Simone..
            Grazie.
            Vicius volevo dirti cmq che se ordini il pellicelli sul sito di Hoepli lo ricevi con corriere espresso in 2 giorni lavorativi. Ho visto che ha anche disponibilità immediata. Io ho fatto così per il DE ARCANGELIS di economia int. dato che non trovavoil Gandolfo se non con un'attesa di almeno 10 gg. ed erano troppi....

            PS: a quanto pare dipendiamo tutti da te per gli schemi di economia...grazieeeeeeeeeeee
            "Cloverleaf"

            Commenta


              Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
              ciao sono di bologna ti ho aggiunto ai miei contatti msn
              non mi è arrivato! se mi dai il tuo indirizzo ti aggiungo io!

              Commenta


                Originariamente inviato da blast82 Visualizza il messaggio
                anch'io mi accodo alla schiera per la richiesta degli schemi di economia.. gemi132@hotmail.com

                ragazzi ma voi vi siete prenotati un albergo? costano un sacco!!
                Io e qualcun'altro abbiamo prenotato presso un istituto religioso a 40m dall'ergife.
                C'è stato il mio ragazzo di recente per un altro concorso e si è trovato benissimo. E' tutto molto pulito e sono gentili... il prezzo è accessibilissimo (40 euro per notte con colazione).... se vuoi ti lascio il numero, io ho prenotato per il 2 e 3 giugno...
                "Cloverleaf"

                Commenta


                  Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                  Io e qualcun'altro abbiamo prenotato presso un istituto religioso a 40m dall'ergife.
                  C'è stato il mio ragazzo di recente per un altro concorso e si è trovato benissimo. E' tutto molto pulito e sono gentili... il prezzo è accessibilissimo (40 euro per notte con colazione).... se vuoi ti lascio il numero, io ho prenotato per il 2 e 3 giugno...
                  si grazie mille!! io avevo visto l hotel raganelli ma due notti son 140 euro...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                    Io e qualcun'altro abbiamo prenotato presso un istituto religioso a 40m dall'ergife.
                    C'è stato il mio ragazzo di recente per un altro concorso e si è trovato benissimo. E' tutto molto pulito e sono gentili... il prezzo è accessibilissimo (40 euro per notte con colazione).... se vuoi ti lascio il numero, io ho prenotato per il 2 e 3 giugno...
                    anche a me servirebbe...ho prenotato presso un hotel di una catena che, tra l'altro, riporta lo stesso num civico dell'ergife (a 70 euro a notte) ma se potessi risparmiare nn sarebbe male...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                      Io e qualcun'altro abbiamo prenotato presso un istituto religioso a 40m dall'ergife.
                      C'è stato il mio ragazzo di recente per un altro concorso e si è trovato benissimo. E' tutto molto pulito e sono gentili... il prezzo è accessibilissimo (40 euro per notte con colazione).... se vuoi ti lascio il numero, io ho prenotato per il 2 e 3 giugno...
                      Anch'io sono dei vostri, il prezzo dalle suore mi sembra buono ed ho prenotato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X