Originariamente inviato da alina76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggioRagazzi,
non so proprio cosa mi stia succedendo...sono depressa e mi viene da piangere...mi trattengo e cerco di farmi forza...ma sono davvero stanca di studiare....è tutta la vita che studio!!!
mi viene da piangere!!!
Commenta
-
Ciao a tutti vedo che si studia di brutto?speriamo bene per tutti quanti noi! io sono tornata da poco da Ginevra e il mio portafoglio piange...cmq ho visto le novità in commissione,niente Marzovilla a quanto pare,peccato era il membro delle materie economiche dello scorso concorso diplomatico che ha fatto mio fratello speravo di aver guadagnato qualche dritta e invece niente..in compenso un mio amico mi ha parlato molto bene del prof.Bocella,molto disponibile a quanto pare ma amante degli esercizi e dei grafici come domande d'esame a quanto pare,staremo a vedere...ciao
Commenta
-
diciamo no alla depressione!!! oggi anche io sto pensando che è tutto inutile, che sto perdendo tempo, che non ricorderò nulla... Ma così non si va da nessuna parte :-) sorridiamo e diamoci forza... nel bene o nel male ormai manca poco, l'ultimo sforzo e poi si vedrà.
p.s. carina l'idea di vederci la sera del 3 per una cena
Commenta
Commenta