annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    te li invio io
    Ciao!! non è che potrei usufruire della tua gentilezza anche io per i testi di inglese (ne ho scoperto l'esistenza solo ora)?? la mia email è danielapotente@yahoo.it

    Commenta


      alian 76 per piacere potresti inviarli anche a me.
      grazie, la mia e mail è
      darios81@hotmail.it

      Commenta


        io giusto qualche giorno fa ho comprato il garzanti...che costa un po' meno e sembrerebbe migliore per la terminologia economica...
        ma si sa se è possibile portare un vocabolario commerciale?? in fondo non lo hanno specificato da nessuna parte

        Commenta


          forza anitas siamo tutti sulla stessa barca!
          anche a me fa lo stesso effetto...quindi pensa che mal comune mezzo gaudio!

          Commenta


            Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
            Ragazzi,

            non so proprio cosa mi stia succedendo...sono depressa e mi viene da piangere...mi trattengo e cerco di farmi forza...ma sono davvero stanca di studiare....è tutta la vita che studio!!!


            mammamia come ti capisco.. mi sento anche io così oggi (e non solo oggi) mi viene da piangere!!!

            Commenta


              anche io sn depresissima inoltre ho un gran mal di testa cavolo..ora ho chiuso libro...stop

              Commenta


                x DANIELA P: il dizionario dall'ice dicono che deve essere normale....

                ALI e ANITAS: se vi consola mi unisco al club dei disperati.... siamo tutti nella stessa barca!

                x NUOVAZELANDA: ti ho risp alla mail.

                baci a tutti!
                "Cloverleaf"

                Commenta


                  Ciao a tutti vedo che si studia di brutto?speriamo bene per tutti quanti noi! io sono tornata da poco da Ginevra e il mio portafoglio piange...cmq ho visto le novità in commissione,niente Marzovilla a quanto pare,peccato era il membro delle materie economiche dello scorso concorso diplomatico che ha fatto mio fratello speravo di aver guadagnato qualche dritta e invece niente..in compenso un mio amico mi ha parlato molto bene del prof.Bocella,molto disponibile a quanto pare ma amante degli esercizi e dei grafici come domande d'esame a quanto pare,staremo a vedere...ciao

                  Commenta


                    diciamo no alla depressione!!! oggi anche io sto pensando che è tutto inutile, che sto perdendo tempo, che non ricorderò nulla... Ma così non si va da nessuna parte :-) sorridiamo e diamoci forza... nel bene o nel male ormai manca poco, l'ultimo sforzo e poi si vedrà.
                    p.s. carina l'idea di vederci la sera del 3 per una cena

                    Commenta


                      sisi.... credo anche io che l'idea della cena sia carinissima!
                      "Cloverleaf"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X